marghe tu di solito, quando ad esempio non è periodo di riceverne, te ne fai da sola vero? :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Margherita
Visualizzazione stampabile
marghe tu di solito, quando ad esempio non è periodo di riceverne, te ne fai da sola vero? :lol: :lol: :lol:Quote:
:lol: Eh certo...quando sono in carenza.... :DQuote:
Originariamente inviata da TuKaNo
Perfetto. Pensa a chi una famiglia unita non l'ha più. Se parlo in un certo modo non lo faccio per sentirmi superiore ma perchè evidentemente ho un vissuto che mi fa dire certe cose.Quote:
in effetti andrebbe rispettato qualsiasi punto di vista dato ke questo è sempre dovuto a delle esperienza personali... anke a me sembrava esagerata la considerazione di tsu, xo pensandoci bene non va ribattuta se se ne comprendono i motivi ....ma non si puo generalizzare cmq... parlando del consumismo
allora...
-total 365 max air... le ho kieste io quindi mi sono piaciute x forza
-sciarpa multicolor di laura biaggiotti(nn so se si scrive cn 2 g)... anke qst l'ho kiesta io
-pigiamone rosa.... piaciuto tanto
-cinta nera... nn mi è piaciuta tanto
-bambola bianca dai piedi di piombo(nn ho capito se era un suggerimento tipo" attaccala ai piedi e buttati a mare)... nn mi è piciuta
-make up book della pupa qll cn la fata... mi è piaciuta tanto ma mi sa ke nn la userò
- e poi dal mio Dany una tazza di winnie the pooh e un portakiavi di tigro... mi è piaciuto tanto
Perfetto allora tienitelo per te...non venire qui a dire che per te è tutto un fattore di consumismo, perchè in realtà non è così non venire a dirci tante belle parole quando alla fine anche tu vorresti un natale pieno di regali...Quote:
Originariamente inviata da Tsunamy
Vieni qui a dire un discorso sul fatto che per te è tutto un fattore di consumismo e ti fa tutto schifo...ma in realtà ti fa schifo per la situazione che vivi....c'è una gran bella differenza.
allora:un peluche,un completo intimo,un lettore cd\mp3\radio,una maglia,un paio di panta,un giacchetto,una borsa.
assolutamente no, è bellissimo ricevere regali, ma è terribile vedere la gente che si imbestialisce per comprarli, o se ne riceve pochi o poco costosi...Quote:
ovvio che mi piace, ma le priorità sono altre... ;)
io ho ricevuto:
1) dai genitori la chiavetta usb da 1gb e dei soldi
2) dalla nonna materna il cd dei bestie boys e l'ultimo di Gwen Stefani
3)da mio fratello una statua di un leone cinese
4) dalle mie amiche del basket: un portachiavi di legno raffigurante un gufo, un portachavi della pickwick, una rubrica a forma di rana, un temperino di legno raffigurante una rana, un braccialetto con il mio soprannome, una maglia della A-style e una sciarpa enorme.
5)dallo zio(fratello di mia madre): una ricarica del cell. e il cofanetto e il cd dei green day.
6)da mia zia (sorella di papà): Dvd di Kill Bill e Dvd di Pulp Fiction(regalato insieme al suo ragazzo)
7)La mia migliore amica mi ha regalato una bellissima felpa e un berretto con scritto Thug Life.
8)la nonna paterna mi ha regalato soldi e un libro per l'università
9) il mio milgiore amico mi ha regalato un coltellino multiuso della Victorinox per la mia colezione di coltellini
10) Marilena: mi ha regalato un cd di Bassi Maestro :!:
Direi che per ora ho finito....
Mancano i regali della mia ragazza perchè è ancora dai parenti in Svezia e di alcuni zii che vedrò probabilmente per il comple di mio fratello.
UNA RICARICA DA 25 EURO
FOTOCAMERA DIGITALE
50 EURO
COLLANINA CON CIONDOLO DI VETRO
SCIARPA
BAULETTO PORTA TUTTO
DIDDL GRANDE
CUSCINO CON DIDDL
POI BHO
-40 euro (20 dai nonni e zia str***i, 20 da mamma)
-dvd "il gatto a 9 code" di Dario Argento
-microfono x pc
-1 completo intimo
-lettore dvd che legge tutto:mp3, dvx, cd ecc...
Qualche soldino... il pieno di benza... un paio di slippini e qualche saponcino... Ma sopratutto il ritorno (lento ma continuo) in salute di una persona a cui tengo da morire e che ha sofferto moltissimo ma senza MAI perdere il suo più grande dono, uno straordinario senso dell'umorismo.
su questo ti do ragione! A me non piace il natale e non credendo molto nel cristianesimo, non santifico questa festa, però sai pensare alla leggenda di babbo natale sai ci fa tornare un pò tutti bambini...A me poi piace fare regali alle persone che in questo periodo dell'anno mi sono state vicine...sai quando si arriva a natale è quasi finito l'anno e quindi faccio qualche conto e regalo piccole o grandi cose (a seconda...)alle persone a me piu care...gli regalo un mio pensiero...Quote:
:? che bello....questa è una delle priorità di cui parlo... :?Quote:
Originariamente inviata da Lykanthropo
AGGIORNAMENTO REGALI:
ho ricevuto anche un libro sulla Pallacanestro, un maglione fatto a mano (bellissimo!), un portafoglio uguale a quello che si vede in Pulp Fiction :lol:, il DVD di 2Pac Resurrection che tanto cercavo, un palmare e infine il regalo più bello che ho ricevuto è tanto amore da parte della mia stellina :cry: :kiss: :cry:
io so perche dici qsto...ma come dici tu nn vuoi che le tue cose si sappiano nel forum...allora nn venirne a parlare qua.giusto?cmq secondo te i bambini e i ragazzi che aspettano il natale per pansare alle persone meno fortunate?ci puoi pensare una volta ma alla fin fine pensano e anche io ai regali...e a stare con la famiglia a commentere i regali al calduccio...e poi mica e colpa nostra che loro nn posso star bene come noi.e la vita...loro se noi fossimo stati al loro posto e loro al nostro che ti pensi che avrebbero fatto???sarebbero venuti a farci gli auguri e a portarci il regalo???ma che baggianate!!!
margherita ha ragione.
ho ricevuto:
1.una sciarpa azzurra
2.un cell nuovo di 600euro
3.l'impianto dj nuovo
4.un set di profumo sciampo deodorante ADIDAS
5.lo snowbord(qllo do prima si e sfasciato tt)
6.da tutti e 4 i nonni250euro
7.1ricarica di 50euro
8.una felpa della nike
9.un pantalone della LEE
10.un dvd
11.dalla mia ragazza un peluche di 1,50cm
12.dagli amici tre cd di musica
io ho ricevuto:
250 euro
la telecamera
televisore skermo piatto con OME CINEMA
tastiera con microfosi per cantare(tipo piano bar)
una trousse della pupa quella a trottola
una collanina con il mio segno
una felpa
una borsa
un profumo dior
dal my raga1peluche morbidoso con una maglietta con scritto skin ti amo
da mio padre e mia madre il motorino nuovo il chi@cciola
un bracciale di svaroschi
una giacca di pelle
e tanto tanto affetto
fotocamera digitale
collana con bracciale
cd di Jojo
calendario dei blue :twisted:
cellulare
immagini di Duncan (mitica vane)
soldi (più di 250 da vari parenti)
maglia :twisted:
portafoglio della Lonsdale
orologio
intimo
maglia azzurra
pigiama
trucchi
profumo
stampante
aggiornamento..
un posacenere a forma di boccia con l'8 davanti
una borsetta di marella rosa antico con della roba applicata davanti
io un profumo,un giubbotto,due felpe con la cerniera,un jeans,una maglietta,una bottiglia di liqure :)
mo io ho ricevuto de tutto e de piu!!!
aggiornamento..
mutandine di d&g a perizoma con i fiorellini e un fiocchettino.. :cry:
uhm....ho ricevuto...
-un libro(il codice da vinci)
-un paio di collant
-una sciarpina in seta rosa
-una tovaglietta da colazione
-soldi :D
-una maglia bellissima color verde acqua con fantasie argentate
-un maglioncino rosso
-un portachiavino della levis verde
----e basta
io l'ho regalato alla mia morosa 2ANNI fa...ma poi l'ha indossato xme!Quote:
Originariamente inviata da Trilly
vediamo un po'...
una borsetta argentata ke credo nn userò mai...ma cmq carina...
un portafoto trp bellino a fantasia marina...
un profumo ke sballa.... :D
nella stessa scatola:ventaglietto,orekkini,fermaglio e pupazzetto giapponese...dal mio caro zietto ke xò è d firenze... :o
160 €€€....forse i + apprezzati tra i regali...
una sciarpa
orekkini...ankora...
portamonete
pendolino da cellulare(d qll ke si illuminano)
e poi nn rikordo....nonostante il bilancio continuo a vedere il natale come una festa dimenticata x il suo valore religioso e familiare ma sempre + rikordata come una festività celebrata x spendere....ke tristezza...
oggi ho ricevuto un altro regalo:una maglietta benetton fucsia cn i gattini...troppo dolce.. :cry:
non è bella...è dolce.... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
perkè cosa ho scritto???? :o
a me lo ha regalato una mia amica...dici che lo devo indossare per lei?Quote:
Originariamente inviata da jemo