Visualizzazione stampabile
-
cosa vi manca tanto...
Salve ragazzi e ragazze! In questo momento io sto ascoltando delle canzoni...direi un po' tristi, e purtroppo mi hanno ricordaro il mio caro nonnino ke ho perso circa 1mese e mezzo fa...ero molto legata a lui, eravamo sempre insieme e skerzavamo in continuazione!!! il mio nonnino è stata una persona speciale! Scusate se vi sto annoiando cn queste parole...ma volevo fare un argomento x lui xkè gli ho voluto e gli VOGLIO davvero un sacco di bene...voglio fargli capire ke nn lo dimentikerò mai!!!!!!!!!! Raccontate tutto quello ke vi pare...ke vi fa star male e ke nn volete dimenticare x nessunissima cosa al mondo! aspetto vostre risposte...
baci dalla vostra amika noemi...!!!
-
ho messo un topic uguale in amore e amicizia...si intitola:chi vi manca???????
moderatoriiiiiiiiiii
-
gigia mi dipiace...nn volevo...ma nn l'avevo visto il tuo topic
-
Quote:
Originariamente inviata da carina*
tranquilla penso che giga intendesse per spostare il topic ;)
e i nonni sono una via di mezzo fra genitore e amico :) purtroppo io ho fatto in tempo a conoscerne solo una :) e neanche tanto bene, perchè le cose da dire, o da dimostrare ti vengono tutte dopo che le persone se ne sono andate specialmente in modo rapido senza darti quasi il tempo......
Carina questa volta posso dire con cognizione di causa di sapere cosa provi ;)
Ma adesso stanno sicuramente bene ;) assieme alla rispettiva nonno/a
E non essere triste che si rattrista anche lui;)
Ciao.
-
geppo grazie mille! ora mi sento già meglio...è vero nn devo essere triste...xkè lui sicuramente nn vuole vedere la sua nipotina piangere..e cmq mi dispiace ke hai conosciuto sl una nonna, ma penso ke anke se nn li conosci ti vogliono un sacco di bene lo stesso! grazie ancora...un bacio :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da carina*
nn ti preoccup... :kiss:
-
mi disp tanto x tuo nonno..!
-
anche io ho perso il mio nonnino un mese e mezzo fa!!
-
grazie noemetta...cmq pupetta mi dispiace tantissimo, sarà una coincidenza...ma cmq penso ke i nostri nonnini ora sn qui vicino a noi ogni giorno, e ci proteggono! Nonno mio...nn mi stankerò mai di pensarti e di volerti bene!