Visualizzazione stampabile
-
un fazzoletto
Quest'anno in aprle ero a casa di una mia amica e stavamo giocando al computer. Ad un certo punto mi viene in testa un'idea strana :smt115 e dico alla mia amica: "Senti C., se tu mi lanci un fazzoletto dal 5 piano del tuo condominio, e io sono sotto sul marciapiede e lo prendo in testa, secondo te mi faccio male :roll: ?" ..lei risponde che non lo sa :shock: .. così io le chiedo gentilmente se possiamo fare una prova :smt108 ma non ha voluto :smt090 ... sosteneva l'idea che per me sarebbe stato come ricevere un cazzotto :| ... secondo voi è possibile :smt112 ?
un mio amico mi ha detto che esiste una formla per sapere quanto sarebbe la 'potenza' del fazzoletto... ma qual è??? :smt104
-
-
-
Non so neanche io perchè sono così matto da risponderti, cmq se non ricordo male dovresti calcolare la velocità del fazzoletto, elevarla al quadrato, moltiplicarla per la sua massa e dimezzare il tutto. Quella è l'energia che ha il fazzoletto.
Ora teoricamente dovrei considerarmi pazzo quanto te, per averti davvero risposto :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
beh è vero :|
:smt045 il fazzoletto viene frenato dall aria prova con una TV :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non so neanche io perchè sono così matto da risponderti, cmq se non ricordo male dovresti calcolare la velocità del fazzoletto, elevarla al quadrato, moltiplicarla per la sua massa e dimezzare il tutto. Quella è l'energia che ha il fazzoletto.
Ora teoricamente dovrei considerarmi pazzo quanto te, per averti davvero risposto :lol: :lol:
e come faccio a farlo? :roll:
fammi una dimostrazione pratica :P
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:smt045 il fazzoletto viene frenato dall aria prova con una TV :lol:
ma prima o poi deve cadere a terra :roll:
con una tv muoio :evil:
-
Quote:
e come faccio a farlo? :roll:
fammi una dimostrazione pratica :P
Anche la mia follia ha un limite...... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Anche la mia follia ha un limite...... :lol: :lol:
e che ti costa farlo? :shock:
se è per la reputazione non preoccuparti ;) ... insomma lo fai di nascosto :roll:
-
Quote:
e che ti costa farlo? :shock:
se è per la reputazione non preoccuparti ;) ... insomma lo fai di nascosto :roll:
non è per quello :lol:
è che devi calcolare la velocità e la massa, e lo puoi fare con prove pratiche di caduta :D. Non posso fartelo io.....fermo restando anche che ho fatto fisica solo i primi due anni di scuola superiore e un semestre all'università, quindi non è che sia esperto :D