Visualizzazione stampabile
-
Loro...:
"What up ma'?"
Cammini tranqui x strada e mettonono la testa fuori dal finestrino della makkina,fiskiano e t dicono "Wait!/Aspetta!".
Altra situation,..cammini tranqui e pensi hai fatti tuoi e uno t fa':
"Ciao bella!(faccia da cretino)..posso parlarti?"
"no"
"Sei cattiva,dai..x'?"(ankora faccia da cretino,sguardo da prendere a skiaffi)
nn lo cago :evil: ..rompe :evil: ...allora dico:
"Spiacente,ho il ragazzo."
"Allora?..ank'io ho la ragazza.."
:? .........fanculo allora :evil:
Qui c sono degli elementi di ragazzi.. :smt011
-
una memorabile..ad una festa sto tipo viene lì e si mette a parlare ad un certo punto mi prende in braccio mi porta fuori e mi dice:"dammi un bacio" :| :evil: e io:"meglio di no"..il mio ragazzo era dietro di lui! :lol: :lol:
-
ciao sono chiara e tu?
loro :
c'è mio fratello che ti vuole conoscere(il fratello 11 anni) e io: interessante te come ti chiami?lui......
-
Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
-anvedi ke bel culo a mandolino...suona bene?
-no....nn suona....
-lo sapevo ke era rotto
questa è terribile! :shock: :lol: :lol:
-
l'altra volta ero seduta su una panchina del lungomare con una mia amica che aspettavamo gli altri..si avvicina un napoletano..
lui:hai da accendere
io : no ..(biugiarda perchè avevo sigarette e accendino) (ma cm al solito mio visto ke era anke brutto nn gli do retta)
lui : grazie
dopo due secondi si siede nella pankina accanto e caccia dalla taska l'accendino -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non trovo il topic :evil:
cmq.. ma che begli occhioni blu
.... :evil: sono verdi :evil:
Sally.. :|
ma ke begli okkioni VERDI... :nice:
-
vai da due tipe e dici "sole???"
e poi senza farle rispondere "no... pioggia."
comunque quando sono ubriaco ne invento a raffica... xò van dette sbiascicando senò è inutile
-
Re: frasi da abbordaggio
Quote:
Originariamente inviata da katie83
non so se c'è gia..può essere :roll: nel caso fosse così rum sally imok e compagnia bella..scusate :)
cmq..quali sono le frasi più assurde ma anche quelle normali che hanno usato per provarci i ragazzi o le ragazze?e quelle che usate voi?..vediamo un po cosa ne viene fuori..
io la volta piu strana sicuramente quando una volta qnd tornavo da scuola.. :lol:
un universitario che correndo mi viene a sbattere da dietro e poi incomincia ad attaccare bottone e chiedendomi il numero :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
ammazza ke profumo de femmina......
-anvedi ke bel culo a mandolino...suona bene?
-no....nn suona....
-lo sapevo ke era rotto
a fata mi ki te l ha scolpito sto culo donatello????
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
vai da due tipe e dici "sole???"
e poi senza farle rispondere "no... pioggia."
comunque quando sono ubriaco ne invento a raffica... xò van dette sbiascicando senò è inutile
:lol: