Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Bè datevi da fare allora :)
i miei professori a scuola mi hanno insegnato che il femminismo al giorno d'oggi non ha più motivo di esistere...(detto da una donna) :roll:
rendiamoci conto del punto a cui siamo arrivati
darsi da fare nn è così facile...è combattere praticamente contro la mentalità di millenni e millenni
-
tu hai fatto piccoli esempi....te ne faccio anche io Ava....prova a vedere molti pezzi comici fatti da uomini sulla vita familiare ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
tu hai fatto piccoli esempi....te ne faccio anche io Ava....prova a vedere molti pezzi comici fatti da uomini sulla vita familiare ;)
nn mi pare di aver detto proprio degli esempi "piccoli"
kmq a che pezzi ti riferisci?
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
i miei professori a scuola mi hanno insegnato che il femminismo al giorno d'oggi non ha più motivo di esistere...(detto da una donna) :roll:
rendiamoci conto del punto a cui siamo arrivati
darsi da fare nn è così facile...è combattere praticamente contro la mentalità di millenni e millenni
Mentalità che sta pian piano scomparendo.. E poi in Italia la popolazione è formata più o meno da metà uomini e metà donne, tutti con gli stessi diritti e le stesse possibilità. E' nello sfruttarle a dovere che sta la capacità di ogni individuo.. Si chiama meritocrazia.. Per le donne è più difficile? Forse, ma bisogna faticare per cambiare una situazione così ben radicata. D'altronde all'origine dell'umanità uomo e donna erano pari. Poi l'uomo ha scavalcato la donna. Anche questa è meritocrazia, il più forte vince. Non dico sia giusto però è così.. Dovete faticare per rimediare alla debolezza della donna negli ultimi 2 millenni, mettiamola così
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Mentalità che sta pian piano scomparendo.. E poi in Italia la popolazione è formata più o meno da metà uomini e metà donne, tutti con gli stessi diritti e le stesse possibilità. E' nello sfruttarle a dovere che sta la capacità di ogni individuo.. Si chiama meritocrazia.. Per le donne è più difficile? Forse, ma bisogna faticare per cambiare una situazione così ben radicata. D'altronde all'origine dell'umanità uomo e donna erano pari. Poi l'uomo ha scavalcato la donna. Anche questa è meritocrazia, il più forte vince. Non dico sia giusto però è così.. Dovete faticare per rimediare alla debolezza della donna negli ultimi 2 millenni, mettiamola così
mi limito a dire che non condivido questa affermaziome
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
nn mi pare di aver detto proprio degli esempi "piccoli"
kmq a che pezzi ti riferisci?
il sacerdozio e la lingua sono esempi piccoli
mi riferisco a qualunque comico uomo parli di vita familiare....ovvio, mica dico che sono perfettamente veri...ma in molti casi sono esagerazioni di realtà esistenti ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
il sacerdozio e la lingua sono esempi piccoli
il parlamento?
il fatto che ci danno delle puttane agli uomini no?
che dietro donne imprenditrici c'è sempre qualche uomo dietro?
che sul marciapiede ci sn sempre donne?
e ancora un altro...vengono violentate le donne o gli uomini?
-
molti di voi, la maggiorparte deonne, mi hanno rivelato lati di questo pensiero che no mi erano chiari, o per lo meno, lati su cui nn riflettevo, per quesato motivo ho esposto questa domanda sulla parità dei sessi, e devo dirvi che adesso è tutto molto più chiaro, e la penso anche io come voi donne, molte volte anzi venite totalmente sottovalutate, schiacciate quasi dall'imponenza di uomini imprenditori o di alto "rango"per cosi dire...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da Billiejean
molti di voi, la maggiorparte deonne, mi hanno rivelato lati di questo pensiero che no mi erano chiari, o per lo meno, lati su cui nn riflettevo, per quesato motivo ho esposto questa domanda sulla parità dei sessi, e devo dirvi che adesso è tutto molto più chiaro, e la penso anche io come voi donne, molte volte anzi venite totalmente sottovalutate, schiacciate quasi dall'imponenza di uomini imprenditori o di alto "rango"per cosi dire...
Grazie
prego ;)
(scusami nn resistevo)
-
il fatto è ke è scientificamente provato che le donne sono fisicamente più deboli degli uomini...
una cosa che nn capisco è xkè in tutti i divorzi i bambini spettino sempre alla madre...questa è una cosa ke nn capirò mai...