Visualizzazione stampabile
-
Fotografie
Che rapporto avete con le fotografie? :smt112
Siete fotogenici??? (... o IMMANCABILMENTE uscite con la faccia da cojoni??? :smt080 )
Vi piace farvi fotografare... oppure vi nascondete ogni volta che qualcuno vi punta l'obbiettivo addosso??? :smt003
-
su 50 foto in genere una ne esce bene :nice: :lol: evito di farmi fotografare, oppure lascio fare, poi vedo e se è uscita male cancello :nice: :lol:
xò adoro fare la foto a tutte le cose più assurde :P fiori, uccellini, cose simili :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
su 50 foto in genere una ne esce bene :nice: :lol: evito di farmi fotografare, oppure lascio fare, poi vedo e se è uscita male cancello :nice: :lol:
xò adoro fare la foto a tutte le cose più assurde :P fiori, uccellini, cose simili :P
identico
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
identico
Pure
-
Quote:
Idem :nice:
-
adoro le foto, sono legatissa a tutte le foto che ho di quando ero piccola e cose simili, adesso eviterei volentieri di farmi fotografare anche perchè non sono per niente fotogenica, anche se poi mi piace averle come ricordo, quindi alla fine me le lascio fare, e mi piace un sacco farle
-
Quote:
idem :)
-
-
naa io appena posso evito perchè sono fotogenica al 0% :D
-
A me piacciono un sacco... sopratutto quelle degli altri :nice:
Una foto a volte ti fa ricordare cose che avevi rimosso... ti fa emozionare, ridere, piangere... e anche arrabbiare.
Generalmente esco di merda :lol: ... il più delle volte le cancello :lol: però se sono pose buffe o spontanee me le tengo lo stesso...