Visualizzazione stampabile
-
Re: dove arriveremo?
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
spero che non ci sia già questo topic :roll: e me sembra di no :roll: se sì scussatte :)
RAGAZZI MORIREMO TUTTI A CAUSA DEI ROBOT!!!!!! :cry:
non sto scherzando :shock: !! insomma vi rendete conto che un giorno verremo sorpassati dalla tecnologia :| .
Ora hazzate a parte, io credo che noi umani stiamo veramente esagerando con la tecnologia :? . Certo è un bene se si fanno sempre nuove ricerche, ma secondo me non dovrebbero essere esagerate :| .. ad esempio ci manca poco che inventeranno il cellulare che fa anche il caffè :evil:
Se il cellullare facesse anche i dolci non mi dispiacerebbe :roll:
-
ti lamenti ma usi il pc e se ti continua ad aumentare la velocità di internet e a diminuire il prezzo non ti lamenti di certo.
ti lamenti ma avrai 100 foto sul cellulare.
ti lamenti ma se devi fare mezz'ora a piedi e non hai nessuno che ti può portare in macchina fai la scazzata, perchè la tecnologia ti fa comodo.
ti lamenti ma se avessi un robot che ti fa tutti i mestieri di casa mentre tu puoi uscire con le amiche o leggerti un libro allora la tecnologia ti fa comodo.
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
beh tanto prima o poi creperei comunque....
:ok:
-
Ci sono lavori che un robot non riuscirà mai a fare...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ti lamenti ma usi il pc e se ti continua ad aumentare la velocità di internet e a diminuire il prezzo non ti lamenti di certo.
ti lamenti ma avrai 100 foto sul cellulare.
ti lamenti ma se devi fare mezz'ora a piedi e non hai nessuno che ti può portare in macchina fai la scazzata, perchè la tecnologia ti fa comodo.
ti lamenti ma se avessi un robot che ti fa tutti i mestieri di casa mentre tu puoi uscire con le amiche o leggerti un libro allora la tecnologia ti fa comodo.
concordo
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Se il cellullare facesse anche i dolci non mi dispiacerebbe :roll:
stavo per rispondere la stessa cosa :? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
spero che non ci sia già questo topic :roll: e me sembra di no :roll: se sì scussatte :)
RAGAZZI MORIREMO TUTTI A CAUSA DEI ROBOT!!!!!! :cry:
non sto scherzando :shock: !! insomma vi rendete conto che un giorno verremo sorpassati dalla tecnologia :| .
Ora hazzate a parte, io credo che noi umani stiamo veramente esagerando con la tecnologia :? . Certo è un bene se si fanno sempre nuove ricerche, ma secondo me non dovrebbero essere esagerate :| .. ad esempio ci manca poco che inventeranno il cellulare che fa anche il caffè :evil:
....e io che volevo specializzarmi in robotica.... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da albans
....e io che volevo specializzarmi in robotica.... :|
:| non faro caro :smt112 :smt040 :lol:
-
non è per dire ma gli scenziati hanno inventato l'uovo che ti avvisa quand'è pronto [cambia colore durante la cottura grazie ad un particolare inchiostro] :| :shock:
queste sì che sono le scoperte migliori :evil:
-
leggiti "io robot" di tovstoj e ne riparliamo