Visualizzazione stampabile
-
a voi manca qualcosa?
oggi guardavo in tv un'intervista ad una personaggio famoso, e da qui mi è venuto lo spunto per questa riflessione... :roll: ..è possibile che le persone + hanno e + vogliono avere, c'è poca gente che si accontenta e uno anche se ha tutto e dico proprio tutto, salute, amore soldi lavoro...sente sempre che gli manca qualcosa o vorrebbe avere quel qualcosa in +...
da qui vi chiedo sentite che vi manca qualcosa nella vita e cosa vorreste avere in +?
-
Più ferie :smt083 ...poi mi va benissimo la vita che ho :nice:
-
si vorrei avere indietro tutti gli scudetti che la juve ha ingiustamente rubato in tutti questi anni :D
-
io purtroppo sono una che nn si accontenta mai di quello che ha...voglio sempre di più..
-
mi manca giusto la patente e una mini cooper s nera... :roll: proprio qualcosina... :lol:
-
a me mancano le mie abitudini... x colpa di mia nonna le ho perse tt... :cry: e anke il ballo k x problemi nn ho potuto + fare... :cry:
-
soldi ragazzi e tantissimo altro che non voglio elencare:aumenterei le pagine da 1 a 5 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
al momento mi maca un po' di vitalità..
ma materialmente non mi manca niente. :)
-
mi manca una mamma normale. O perlomeno una che faccia da mangiare :?
-
anch'io non mi accontento facilmente,anche se non credo mi manchi qualcosa, se non cose del tutto materiali,ma quelle potrebbero essere innumerevoli...