Ciao cm passate le giornate?....cioè andate al mare, uscite cn gli amici o state tutta la giornata davanti il pc?
ciao baci... :kiss:
Visualizzazione stampabile
Ciao cm passate le giornate?....cioè andate al mare, uscite cn gli amici o state tutta la giornata davanti il pc?
ciao baci... :kiss:
credo che hai sbagliato sazione :)
Vado al mare esco con gli amici e sto al computer :D
sveglia h.11,30Quote:
Originariamente inviata da angelik
mi nutro (orario variabile)
poi studio e rifiato per rispondere sul forum a darkness creature
tardo pomeriggio: allenamento (pesi o cardio)
vengo sul forum a rispondere a darkness creature
cena (orario variabile)
sera se c'è qualcuno o qualcuna con cui andare a bere qualcosa vado, altrimenti sto a casa, ripasso qualcosa (all'Università, miei cari, le cose cambiano :cry: ), se c'è un bel film lo guardo, rispondo sul forum a darkness creature, se sono sovrappensiero vado a scannare un pò con la macchina, qualche tempo fa consacravo anche una parte della serata alla contemplazione della Dea Muratti, però ho smesso.
Rispondo ancora sul forum a darkness creature.
nanna :smt015 (orario variabile)
mare! :D :D
mi sveglio tardi, faccio colazione-pranzo insieme.
sto sul computer e sul forum, poi se posso esco con gli amici, e alla sera di solito vado o al pub o in discoteca, oppure in giro con amici :roll:
e nel tempo libero studio.... :lol:
Winnie ok che devi aiutare i moderatori,ma non devi esserloQuote:
Originariamente inviata da winnie
anche perchè non fai una bella figura
federico winnie ha solo dato una sua opinione..non ha detto nulla d male..ora porto in argomento libero
No perchè sarà l'ennesima volta che la vedo intervenire e giustamente ho detto quello che pensavo.Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
:lol: :lol: :lol: :lol: Wow, se non ci fossi io, chissà come ti annoieresti :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da filosofo
:D :ok:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
(sto rispondendo a darkness_creature :nice: )
mi sveglio molto tardi e poi di pomeriggio sto sempre con gli amici...al mare o in piscina 8-)
mi alzo, se c'ho voglia faccio colazione, giro x casa con aria disorientata, dopo pranzo mi attacco un po' al pc e il pome vado in giro cn amici :)
la sera invece o esco con gli amici o mi connetto
il sabato esco, nn c'è scusa :)
Faccio cose che voi umani non potete lontanamente immaginare....
...no, non sono una prostituta.....
adesso che sono sotto esami, sveglia alle 6, colazione, pc poi studio.
Faccio pappa :P poi pc poi studio
Poi pc poi cena poi esco con moroso :P o sto a casa con moroso :P
:lol: :lol: :lol:
da due giorni e ancora domani le mie giornate sono più o meno così
mi sveglio alle 9/9.30
passo l mattina tra antibiotici e computer
mangio a mezzogiorno
il pomeriggio lo divido tra dvd libri e spremute
quando proprio devo esco d casa per un pochino
la sera vado in tutto il mio splendore dal medico
quando torno mando a cagare la cena
poi vengo qui
:ok:
sveglia alle 06:30-07:30
Lavoro (e studio) fino alle 16:30
alle 17:30 mi alleno
Dalle 19:00 esco :nice:
sveglia, mangio, studio, sport, mangio, esco con la compagnia e dormo....poi si ricomincia
Fino a pochi giorni fa le trascorrevo studiando...adesso invece mi sono data al dolce far niente.La mattina mi alzo tardi e mi collego in internet,il pomeriggio esco o leggo un libro...mi mancavano questi momenti tutti per me.
fino a qualche giorno fa,non solo non potevo muovermi dal letto,ma non potevo nemeno muovermi nemmeno nel letto!
ora pero le cose iniziano ad andare meglio e oltre all'ozio nelle mie giornate cerco di organizzarmi una settimana di ferie!
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
perchè?!
9.00 sveglia
10.00 palestra
12.10 doccia - pranzo
13.05 tv
15.30 la maggior parte delle volte esco con la ragazza
19.30 torno a casa e ceno oppure mi preparo per andare a giocare a basket, in questo caso torno alle 21.00, faccio doccia e ceno.
21.30 o esco oppure sto al pc/tv
ho preso un bruuuuuutto colpo nel basso addome giocando a calcetto che mi aveva causato un'emorraggia interna...emorraggia che ho poi sapientemente trascurato per 5 giorni fino a quando sono quasi svenuto dal dolore e sono stato costretto ad andare all'ospedale...ma credo di navigare nell'off topic ora! :DQuote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
comunque ora va tutto bene eh!(anche se non mi posso allenare -___-')
ci sn giornate bruttissime k nn faccio mai niente e sto davanti al pc...
altre dove a mattina sto al pc e il pomeriggio scendo cn i mei amici e altre ancora... cm ql di domani... k a casa nn ci sn proprio... k bello nn vedo ora... :P
io qndo nn sto in ferie non ci sto mai a kasa....
Uscivo da skuola alle 15.10 ( tutti i santissimi giorni) il tempo di mangiare e di fare una doccia e subito dopo andavo in palestra ad allenarmi,dalle 17.00 alle 20.00 20.30...e poi a kasa xkè ne esko distrutto dalla palestra..
invece ora ke nn faccio nulla i miei giorni si alternano tra mare,uscite kn gli amici e giornate....kmq devo vedere sempre kn ki devo sbariare..me lo dice sempre mamy..nn mi sopporta per qsto! .......MAMY: tu devi sempre vedeere kome sbariare,attakki kn una kosa e poi dopo kn un altra kosa ankora.................,,,,IO: mmmmmmmmm insopportabile !!!
capito...nulla!Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
lavoro/pranzo/lavoro/cena/alcool/letto
questa si che è vita :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
ma se pò fà sta vita dico io???? :(
si aparte questa settimana nn faccio una vita molto diversa. aggiungo solo la colazione ed è uguale :roll:Quote:
Originariamente inviata da imok