di rivalutare le vostre amicizie? :roll:
Visualizzazione stampabile
di rivalutare le vostre amicizie? :roll:
...solo in caso di torti. :)
in caso di torti è lecito..
ma se un giorno ti accorgessi che certe persone non sono più di "piacevole compagnia" cosa faresti ? :roll:
le schizzo... :roll: 8-)
beh allora già dall'inizio non erano proprio amici ma più conoscenti...
per mia fortuna non mi sono ancora trovata a star benissimo con una persona e poi non sopportarla più :)
certo...
ma non credo che sia tu ke rivaluti l'amicizia, ma l altra persona ke in qlke modo è cambiata.. :roll: credo.. :roll:
se non sono di piacevole compagnia non uscirci.. :roll:
si...
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
ho cambiato 9 compagnie diverse e non sto scherzando... (senza mai litigare con nessuna)... semplicemente ho seguito sempre ciò che più mi attraeva, ho cambiato tantissimi amici x comodità..
si, è capitato.
in questo periodo sto rivalutando molto un paio di miei amici... non sono cambiati, ma non riesco più a starci insieme.
sono andato una volta con la mia vecchia compagnia,ma sono ancora dei bambini dell'asilo..non riesco a starci assieme.
ne ho rivalutate troppe forse :roll:
Si, specialmente negli ultimi tempi. :roll:
io molti dei miei amici li conosco da quanto sono nato....
cambiare è impossibile
Anch'io...ho 6 amici cheQuote:
Originariamente inviata da anDr1
conosco da più di 11-12 anni e poi ci sono quelli che vengono, vanno...servono, non servono più ecc.
di solito mi capita di pensare che un mio amico in partikolare mi sta sopra le palle per il komportamento che attua, ma alla fin mai pensato di mandarlo a quel paese, al massimo di non sentirelo per due giorni!
qualche volta :?
purtroppo sono una persono molto selettiva nella scelta degli amici..esco da 10 anni in una compagnia dove se un giorni fossimo tutti saremmo in più di 100 persone..ma di queste 100 reputo amici 4-5...che sono amici da tanto e nn rivaluto..
io prima di affezionarmi ad una persona vedo se può essere affidabile e tt qst cs! fine ed ora nn mi sn pentita delle mie scelte... do molto fiducia ai miei due + cari amici sara ed emanuele... ma le altre della mia comitiva cmq mi stanno molto a cuore! davvero nn ho problemi...
Quote:
Originariamente inviata da Sally
magari sono io che sono cambiato.. :?
sempre..
può essere anke quello :PQuote:
Originariamente inviata da anDr1
ma è una cosa normale, non ne farei un dramma :P
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
si mi è capitato un'infinità di volte... :(
Secondo me invece è quello,cambiando compagnie e quindi avendo più esperienze le cose che prima facevi ora ti sembrano noiose e patetiche,e le persone che prima ti sembrano in un modo le vedrai in un lato diverso,semplicemente per il fatto che cambiando amicizie si cambiano abitudini che spingono all'apertura sociale della persona e a vedere le cose in un modo più approfondito.Quote:
Originariamente inviata da Sally