Visualizzazione stampabile
-
Indagine statistica
Vedendo la lista degli utenti non riesco a comprendere il motivo per il quale circa 225 utenti su 382 non hanno lasciato neanche un messaggio.
http://www.fuoriditesta.it/forum/memberlist.php
...e sono solo 84 coloro che hanno lasciato 10 o più messaggi... SON QUESTI I NUMERI DA TENER D'OCCHIO
-
hai ragione...nn saprei........
-
boh ce nè di gente strana in giro :|
-
uhm....boh!l importante è ke scrivo io :D
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
no... te la do io la risposta...
e che non serve vantarsi di 4700 utenti registrati, quando a scrivere in realtà quelli che partecipano realmente saranno si e non un centinaio... per le statistiche forse conteranno pure i "numeroni", ma alla realtà dei fatti.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da TuKaNo
e che non serve vantarsi di 4700 utenti registrati, quando a scrivere in realtà quelli che partecipano realmente saranno si e non un centinaio... per le statistiche forse conteranno pure i "numeroni", ma alla realtà dei fatti.... ;)
:!: :!:
-
Quote:
che secondo te...ho perso 5 min della mia vita senza motivo ;)
-
crazy...ma c'è un pizzico di astio tra te e tsu----è per questo che ha tirato fuori sto argomento???
-
Quote:
Originariamente inviata da aijase
crazy...ma c'è un pizzico di astio tra te e tsu----è per questo che ha tirato fuori sto argomento???
naaa nessun astio...ma bisogna far abbassare la cresta ai polletti
-
Mi dispiace deludervi, non è come dite! :roll: Attualmente avere molta gente che scrive è importante ma non indispensabile, visto che a breve tutto ricomincierà con una impostazione della community completamente diversa. E' invece importante avere molti utenti iscritti e quindi molti utenti a cui comunicare l'avvento del nuovo sito in modo da partire con la community definitiva. Il fatto che ci sia moltissima gente che ha 0 messaggi dipende semplicemente dall'attuale impostazione del nostro sito. Infatti dalla home page e da tutto il sito, cliccando su REGISTRATI a top pagina, la gente si registra effettivamente al sito per avere accesso ad alcuni servizi (non si registra dunque effettivamente al forum). Ovviamente attualmente questi servizi sono aperti a tutti e l'iscrizione implica il direzionamento degli utenti nel forum in modo da ampliarne la community. Questo è utile affinchè l'utente possa essere facilmente da noi contattato, e dunque sapere quando la community ed i nuovi servizi partiranno.
Per questo motivo adesso è molto importante avere tanti utenti. Poi quelli attivi aumenteranno di conseguenza se troveranno interessante il sito e ciò che la community propone (attualmente solo il forum).
-
Se non altro il mistero è stato chiarito...
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Se non altro il mistero è stato chiarito...
ta tattata ta tata ta tata
-
E io che credevo di averli fatti scappare tutti con i miei atteggiamenti!!!Ma pensa te!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
uhm....boh!l importante è ke scrivo io :D
JE QUOT :D :D
-
:o facciamoli strisciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
e che non serve
vantarsi di 4700 utenti registrati, quando a scrivere in realtà quelli che partecipano realmente saranno si e non un centinaio... per le statistiche forse conteranno pure i "numeroni", ma alla realtà dei fatti.... ;)
No dai non dire cosi,secondo me non è una questione di vanto...MAMMA MIA QUANTO SIETE CATTIVI TUTTI QUANTI!
:? a me sarebbe dispiaciuto se avessi creato un forum e chi lo usa mi trattasse male... :? probabilmente piangerei...
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
No dai non dire cosi,secondo me non è una questione di vanto...MAMMA MIA QUANTO SIETE CATTIVI TUTTI QUANTI!
:? a me sarebbe dispiaciuto se avessi creato un forum e chi lo usa mi trattasse male... :? probabilmente piangerei...
a me dispiacerebbe se mi iscrivessi in un forum e chi lo amministra mi dicesse che faccio del "nonnismo"nei confronti dei nuovi utenti e che li faccio "LETTERALMENTE" scappare.....
-
-
in poche parole...cazzo sto qui a scrvere a fare se tanto l'email mi arrivano?
-
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
in poche parole...ca**o sto qui a scrvere a fare se tanto l'email mi arrivano?
Non ho capito... :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Gaara®
a me dispiacerebbe se mi iscrivessi in un forum e chi lo amministra mi dicesse che faccio del "nonnismo"nei confronti dei nuovi utenti e che li faccio "LETTERALMENTE" scappare.....
:!:
nessuno pretende che si ringrazi chi ha reso divertente leggere queste pagine, come del resto non ci può stare ogni volta a fermare a ringraziare ed osannare chi c'e' dietro le quinte di un forum come questo...
però almeno non essere ritenuti responsabili di mandare via le persone nuove con discorsi ritenuti "inutili", questo si....
-
Quote:
Quote:
nemmeno me... :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Giulia-.-
Quote:
Quote:
nemmeno me... :o
siamo in 3... :o
-
Quote:
Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
siamo in 3... :o
4...
cmq raga..peace&love please!
-
Quote:
Originariamente inviata da ^Gioy^