Visualizzazione stampabile
-
al 3° palloncino ho bisogno d un trapianto d corde vocali... e d polmoni ahah
il fatto ti sia girata la testa... è che l'elio finisce nelle cellule cerebrali e t sbarella ihih... capita... ma il proble maggiore è che se capita a qlche esser d lasciar aperta la bombola rischi asfissia :|
praticamente con qst gas... che x la cronaca s chiama zolfo esafluoruro... SF6... ha la voce d un omone... molto grave... simile... se con l'elio hai una vocina acuta... con qst gas sembri un... aiutatemi voi...
-
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
al 3° palloncino ho bisogno d un trapianto d corde vocali... e d polmoni ahah
il fatto ti sia girata la testa... è che l'elio finisce nelle cellule cerebrali e t sbarella ihih... capita... ma il proble maggiore è che se capita a qlche esser d lasciar aperta la bombola rischi asfissia :|
praticamente con qst gas... che x la cronaca s chiama zolfo esafluoruro... SF6... ha la voce d un omone... molto grave... simile... se con l'elio hai una vocina acuta... con qst gas sembri un... aiutatemi voi...
Che storia che l'elio ti sbarella le cellule celebrali...un pò come il POPPER XD No comunque che figata lo voglio provare sto zolfo esafluoruro.
-
beh...a grandi profondita ti fan respirar elio invece che ossigeno
-
poi c'è gente che dice che yputube non insegna a far cazzate... sìsì! proprio... da qui abbiamo scoperto dell'esafluoruro d zolfo... muahah
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=gQFGwp8mlno[/youtube]
-
beh sono cose che m sono state dette a lezione... non sn un medico... o che... quindi non saprei... non è che posso cercar sempre su milleMILA riviste...
lantis lo so cosa usano nelle bombole... prima usavano aria contentente azoto ma poi la gente finiva in narcosi d'azoto... avevo letto che elio va bene ma che a lungo andare aveva effetti particolari... su cervello e sull'accumulo nei tessuti adiposi... e non avevo letto su topolino o che... chiaro?
-
l'elio provoca asfissia. Mai provato
-
a detta d molti non t perdi nnt... xò fa ridere sentire uno che parla dp aver respirato elio :D
come molti altri gas... quali la CO2... l'azoto... l'argon... il neon... provoca asfissia... è provato... pure scritto sulla scheda d sicurezza che ho messo... viene da una azienda d Monza che fa gas tecnici... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
io so parlare come con l'elio anche normalmente....
feeko 8-) come cavolo fai? :lol:
-
Quote:
feeko 8-) come cavolo fai? :lol:
I gay hanno determinate capacità naturali.
-
fatto questa estate è una cosa stranissima....ke risate....
-
Quote:
poi c'è gente che dice che yputube non insegna a far cazzate... sìsì! proprio... da qui abbiamo scoperto dell'esafluoruro d zolfo... muahah
che figata!!
-
io ho provato ad aspirare il protossido d'azoto...
i 50 secondi più assurdi della mia vita :lol:
-
hai iniziato a ridere come uno scemo?
pensare che avendo l'effetto d provocare ipossia esalta il piacere durante un rapporto se inalato... peccato il tasso d mortalità in seguito ad arresto respiratorio sia 1 po' alto...
cn qst non sto sottintendendo nulla... ognuno è assolutamente libero di fare qll che vuole...
m sn limitato a riportare i casi presente in letteratura e nella scheda d sicurezza...
PS: io ridevo cm un deficiente... nn riuscivo a smettere :D
-
Quote:
hai iniziato a ridere come uno scemo?
pensare che avendo l'effetto d provocare ipossia esalta il piacere durante un rapporto se inalato... peccato il tasso d mortalità in seguito ad arresto respiratorio sia 1 po' alto...
cn qst non sto sottintendendo nulla... ognuno è assolutamente libero di fare qll che vuole...
m sn limitato a riportare i casi presente in letteratura e nella scheda d sicurezza...
PS: io ridevo cm un deficiente... nn riuscivo a smettere :D
è bellissimo... peccato ti si paralizzi la faccia... :roll:
-
cosa dice nei sottotitoli? :-O
-
-
nei sottotitoli del video di iutub
-
vorrei provare con l'elio, son curioso di vedere che voce ho, anche con il zolfo
-
aah ochéi... aspè te lo dico... l'esafluoruro di zolfo è un gas 6 volte più denso dell'aria... aspirando un poco di qst gas, s produce nella voce l'effetto contrario dell'elio, facendo diminuire drasticamente il tono...
a causa del fatto che pesa 6 volte l'aria s possono realizzare esperimenti come questo...
squall x qnt riguarda l'SF6... beh o lo rubi o se hai un amico che lavora in lab d chimica gli chiedi un favore... occhio xò... essendo 6 volte più pesante dell'aria tende ad accumularsi al suolo... tossicologicamente x ora nessun pericolo... ma non s sa mai ;)
-
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=R7cFj6ClHuw[/youtube]
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
già XD
comunque ho provato un paio di volte.
è una figata...considerando che io ho la vocina, figurati con l'elio cosa mi è uscito fuori :lol:
-
Io non l'ho mai fatto ma due anni fa ero andata con la mia classe al Salone del libro e davano via dei palloncini. Tre miei compagni ne avevano inspirato l'elio e poi andavano in giro a chiedere alle persone dove erano i bagni! Con una vocina ina ina! E tutti che li guardavano male! :lol: Che ridere!!! :lol:
-
...
l'elio, come tutti i gas acquisiti in grosse quantita, fa male.l'elio provoca gravi danni e in certi casi anche permanenti (sempre se acquisito in quantita' ancora maggiori di quella di prima) alle corde vocali (le dilata e quindi modifica il loro movimento al passaggio dell' aria attraverso di esse e quindi i suoni vengono alterati e quindi ci viene la voce strana e buffa).......in poche parole se si inala troppo elio si finisce ad avere la ''vocina ina ina'' a vita!!!!! :? :? :? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Voglio :-|
-
-
Re: ...
Quote:
Originariamente inviata da vincent94
l'elio, come tutti i gas acquisiti in grosse quantita, fa male.l'elio provoca gravi danni e in certi casi anche permanenti (sempre se acquisito in quantita' ancora maggiori di quella di prima) alle corde vocali (le dilata e quindi modifica il loro movimento al passaggio dell' aria attraverso di esse e quindi i suoni vengono alterati e quindi ci viene la voce strana e buffa).......in poche parole se si inala troppo elio si finisce ad avere la ''vocina ina ina'' a vita!!!!! :? :? :? :?
come avevo già detto io... 8-) tra l'altro...
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
I gay hanno determinate capacità naturali.
MA vaaaa XD
E' che sono abituato da piccolo. Mi viene come la voce di jiglipuff il pokemon...
-
Quote:
kazzo ma avete visto alla fine di qst video che c'è il coso che galleggia a mezz'aria O_O troppo figo!
-
O_O
oddio che gigantissima figataaa ci debbo provare pure io mi faccio regalare una bombola di elio ipercompresso per natale!!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
E' che sono abituato da piccolo. Mi viene come la voce di jiglipuff il pokemon...
ma dai? :lol: feeko... :lol:
il fatto che una "barchetta" d alluminio galleggi è x il fatto che l'SF6 è 6 volte + pesante dell'aria... ahah... qnd il tipo riempe la barchetta con qst gas affonda... :lol:
poi s dice che la chimica sia noiosa... dovreste leggere Il lunapark della chimica 8-)