ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

sognare?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito sognare?

    bhe la mia domanda principale è:si puo smettere di sognare?
    se è si come si fa?
    bhe io di mio sn una sognatrice una xsn ke si puo dire ke in momenti di dolore si crea 1 mondo tutto dipinto di rosa dove regna pace e amore....dove tutto è xfetto....guardando 1 film magari prendo il posto del xsonaggio.....in 1 cartone mi mimetizzo nel xsonaggio(ad esempio io mi trovo bene nei panni di rossana 1 cartone)lo so puo sembrare da pazza....da isterica...da fallita.....ma bho.....io ho provato a cambiare a vedere solo in faccia alla realta....ma nn ce la faccio ricado nei sogni nelle favole.....insomma sn 1 inguaribbile sognatrice ma vorrei cambiare.....xke....bhe.....xke qnd ti crei 1 mondo roseo....e poi apri gli okki vedi 1 un mondo bianco e nero.....è cm dire 1 specie di "trauma" qst mio mondo immaginario....è cm 1 scudo x la realta ke pero nn posso cancellare.....xo qll scudo mi traumatizza qnd voglio tornare alla realta.....nn so se vi sembra 1 discorso da pazza.....ma,credo ke capiti a qlkn di voi......se avete nn so un suggerimento 1 risposta alle mie domande iniziali......x favore rispondetele.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no che non sei pazza, è normale


    L unica cura è pensare a questo prima di fantasticare: è facile, comodo, rapido e seplice ma nn ti aiuta a superare i problemi. pensi agli altri, alle situazioni di altri.. ma quando inizierai a pensare a te stessa?
    alla fine la tua vita ti scivola via e resteranno soltanto i sogni che una volta finiti ti presenteranno una situazione sempre peggiore

    nn c è un medico un operazione o un medicinale...
    tu devi combattere contro questa tua abitudine. almeno minimizzarla (io di sera personalmente combatto stile matrix con il mio capo se quel giorno mi ha disturbato particolarmente) che arrivi a non influenzare la tua vita.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da javira
    no che non sei pazza, è normale


    L unica cura è pensare a questo prima di fantasticare: è facile, comodo, rapido e seplice ma nn ti aiuta a superare i problemi. pensi agli altri, alle situazioni di altri.. ma quando inizierai a pensare a te stessa?
    alla fine la tua vita ti scivola via e resteranno soltanto i sogni che una volta finiti ti presenteranno una situazione sempre peggiore

    nn c è un medico un operazione o un medicinale...
    tu devi combattere contro questa tua abitudine. almeno minimizzarla (io di sera personalmente combatto stile matrix con il mio capo se quel giorno mi ha disturbato particolarmente) che arrivi a non influenzare la tua vita.
    6 stata l unica a rispondere e ti ringrazio cerkero di segiure il tuo consiglio azzie

  5. #4
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito .......

    Sognare è parte integrante dell'essere umano...certo la realizzazione di un sogno è difficile se non improbabile, ma considerando che sognare non costa nulla....nn vedo perkè nn farlo.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .......

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Sognare è parte integrante dell'essere umano...certo la realizzazione di un sogno è difficile se non improbabile, ma considerando che sognare non costa nulla....nn vedo perkè nn farlo.
    certo che è parte della vita ma capirai che se una passa il giorno ad essere "sabrina" nn svilupperà mai il suo "io"

    fosse il sogno come "vogli fare l austronauta" sarebe il sogno da seguire, il sogno tanto ambito, desiderato e allora si sognato..
    come si fa a seguire un cartone basato sull'eroina che salva le compagne dai perfidi ragazzi deficenti (dimmi se sbaglio rosa che nn ricordo bene)

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: .......

    Quote Originariamente inviata da javira

    certo che è parte della vita ma capirai che se una passa il giorno ad essere "sabrina" nn svilupperà mai il suo "io"

    fosse il sogno come "vogli fare l austronauta" sarebe il sogno da seguire, il sogno tanto ambito, desiderato e allora si sognato..
    come si fa a seguire un cartone basato sull'eroina che salva le compagne dai perfidi ragazzi deficenti (dimmi se sbaglio rosa che nn ricordo bene)
    bhe in teoria nn sbagli.....x niente xo sembrera strano ma io in qll ragazzina mi ci riconosco,certo nn salvo la classe dai tempistelli xo x il carattere.....la sua felicita ecc.....sarebbe bello vivere nelle favole uffaaaaaaaaaaaaa è cosi dura la realta......ma nn si puo vivere di sogni

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .......

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    bhe in teoria nn sbagli.....x niente xo sembrera strano ma io in qll ragazzina mi ci riconosco,certo nn salvo la classe dai tempistelli xo x il carattere.....la sua felicita ecc.....sarebbe bello vivere nelle favole uffaaaaaaaaaaaaa è cosi dura la realta......ma nn si puo vivere di sogni
    no perchè cosìti chiudi in te stessa e nn sarai mai veramente te stessa..sai che ti dico? se senti di avere buona immaginazione usala per creare un fumetto o roba simile almeno nn abbandoni la cosa e la rendi utile... io ci guadagnavo vendendoi miei a scuola... un piccolo modesto gruzzoletto...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: .......

    Quote Originariamente inviata da javira

    no perchè cosìti chiudi in te stessa e nn sarai mai veramente te stessa..sai che ti dico? se senti di avere buona immaginazione usala per creare un fumetto o roba simile almeno nn abbandoni la cosa e la rendi utile... io ci guadagnavo vendendoi miei a scuola... un piccolo modesto gruzzoletto...
    fai fatica io faccio l istituto d arte nn poprei mai guadagnarci qlks li sn tt inventori di disegni

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .......

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    fai fatica io faccio l istituto d arte nn poprei mai guadagnarci qlks li sn tt inventori di disegni
    peccato però... io mi sn compata il mio primo cell con ciò che guadagnavo ihihihhi che soddisfazioni... allora resetta e pensa solo a impedire ai sogni ad avere la meglio su te stessa.. . un bacione

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il sogno è evasione.

    è liberare la mente senza limiti, senza catene, senza distinzione.

    è l'unica cosa che la vita non può toglierti, che gli altri non possono controllare o criticare.


    tieniteli ben stretti!

    se invece l'evasione diventa disillusione, diventa amarezza e non voglia di combattere per realizzarli, allora frenali. di notte svegliati, girati dall'altra parte. di giorno pensa a altro quando ti accorgi di fantasticare.

    ma non credo sia una buona idea

    tieniteli ben stretti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sai sognare?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/2/2011, 21:34
  2. sai sognare?
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 12:46
  3. Sognare gli utenti
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 14:49
  4. Gerardina Trovato - Sognare, Sognare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 16:58