ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 206

Sbronze e genitori

  1. #71
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capitato una sera... eravamo in famiglia a festeggiare il compleann di mio frocchio al ristorante, ho mischiato un po di roba e son finito ubriaco... e anche mia mamma


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxMetal89
    capitato una sera... eravamo in famiglia a festeggiare il compleann di mio frocchio al ristorante, ho mischiato un po di roba e son finito ubriaco... e anche mia mamma
    Beh, ciucchi davanti ai parenti sì che è una figuraccia, altro che rientrare ubriachi la notte. Non sai più come gestirti, se cercare di trattenerti o prenderla sul ridere e lasciarti andare...
    Però se era ubriaca anche la mamma, quantomeno non poteva dire niente.

  4. #73
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    beccata in condizioni pietose mai......quando torno la notte loro dormono.
    da piccola mi ubriacavo in casa, e nn si accorgevano di nulla...pensa tu!
    una volta ho tenuto una conversazione assurda con mio padre e nn si è accorto di nulla...

  5. #74
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°
    spesso sono un po' (enzomma per modo de dir :smt080 ) brilla :smt040 ma non mi sono mai ubriacata :smt108
    Ho notato solo ora questo intervento di parecchio tempo fa... ma lei non era quella che scriveva al sindaco contro le feste alcoliche?
    La credevo astemia!

  6. #75
    Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi è successo una volta mentre stavo col mio ragazzo...non facevo ke redere alla fine lui ha kiamato mia madre x farmi portare a casa..mi rikordo ke mia madre mi trattava cm una deficente, del tipo;
    mi ha kiuso in macchina e ha cominciato a parlare col mio ragazzo, poi è entrata e ha cominciato:
    SIEDITI BENE
    METTITI LA CINTURA
    APPOGGIA LE MANI SULLE GAMBE
    CHIUDI GLI OKKI
    RILASSATI

    e robe del genere..ke figura di merda! poi qnd ho cominciato a stare meglio, lei nn ci credeva xkè continuavo a ridere! ma cm facevo, era una situazione troppo assurda!

  7. #76
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    solitamente se i miei amici vedono che sono messa troppo male non mi lasciano andare a casa quindi dormo fuori..ma è capitato varie volte che tornassi a casa strisciando...i miei però non mi hanno mai beccato anche perchè di solito non sono in casa o dormono...

  8. #77
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiCCoLa-SteLLa
    mi è successo una volta mentre stavo col mio ragazzo...non facevo ke redere alla fine lui ha kiamato mia madre x farmi portare a casa..mi rikordo ke mia madre mi trattava cm una deficente, del tipo;
    mi ha kiuso in macchina e ha cominciato a parlare col mio ragazzo, poi è entrata e ha cominciato:
    SIEDITI BENE
    METTITI LA CINTURA
    APPOGGIA LE MANI SULLE GAMBE
    CHIUDI GLI OKKI
    RILASSATI

    e robe del genere..ke figura di me**a! poi qnd ho cominciato a stare meglio, lei nn ci credeva xkè continuavo a ridere! ma cm facevo, era una situazione troppo assurda!
    no

  9. #78
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiCCoLa-SteLLa
    mi è successo una volta mentre stavo col mio ragazzo...non facevo ke redere alla fine lui ha kiamato mia madre x farmi portare a casa..mi rikordo ke mia madre mi trattava cm una deficente, del tipo;
    mi ha kiuso in macchina e ha cominciato a parlare col mio ragazzo, poi è entrata e ha cominciato:
    SIEDITI BENE
    METTITI LA CINTURA
    APPOGGIA LE MANI SULLE GAMBE
    CHIUDI GLI OKKI
    RILASSATI

    e robe del genere..ke figura di me**a! poi qnd ho cominciato a stare meglio, lei nn ci credeva xkè continuavo a ridere! ma cm facevo, era una situazione troppo assurda!
    Tua madre è una grande.
    Il tuo ragazzo, però, poteva farsi venire un'idea migliore per riportarti a casa.

  10. #79
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sari
    mi hanno sentito star male di notte, credo se lo fossero immaginati...

  11. #80
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    solitamente se i miei amici vedono che sono messa troppo male non mi lasciano andare a casa quindi dormo fuori..ma è capitato varie volte che tornassi a casa strisciando...i miei però non mi hanno mai beccato anche perchè di solito non sono in casa o dormono...
    e dove dormi sotto un ponte?
    mah ,i miei lo sanno ma ancora non mi hanno detto niente ,anche perchè quando arrivo a casa riesco a controllarmi...l'altro giorno però c'era mio padre ancora sveglio che mi diceva qualcosa...io lo sentivo, ma non riuscivo a distinguere le parole , quindi ho fatto finta di non sentirlo e sono andato a dormire senza rivolgergli la parola

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Genitori
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 23:40
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  3. Genitori
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 21:07
  4. i genitori
    Da margot nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:14
  5. I genitori?????????????????????????
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:55