Visualizzazione stampabile
-
sbronza....
:D :D cosa siete riusciti a combinare qualche volta che siete usciti con gli amici e vi siete ubriacati al massimo???? :P :P
Io e un mio amico un giorno siamo usciti da scuola senza autorizzazione e a casa mia ci siamo ubriacati alla follia........siamo tornati a scuola e io avevo l'interrogazione di matematica!!!!!! :nice: :nice:
ho fatto un macello.......stavo per mettere le mani addosso al professore.......e l'int??? il top.... :roll: :roll: ;)
-
nulla nn mi sn mai ubriacato
-
per ora niente di strano, solo prendere un palo in faccia mentre cantavo con le mie amiche, cadere dalle scale mentre tornavo a casa, stare circa 30 min prima di trovare il buco della serratura di casa....cmq robe tutte normali, niente di che....
per ora!!!!
-
abbiamo addirittura portato la bottiglia in classe.....il prof quando ha chiesto cos'era quella roba, il mio amico che stava peggio di me gli ha risposto: "PROFESSO' QUESTA' E' LA COPPA CAMPIONI"!!!! :D :D :lol: :lol: :lol: ....e dopo si è messo anche ad intonare la musica della champions league....
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
nulla nn mi sn mai ubriacato
neanch'io
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
neanch'io
:lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque le uniche cavolate che ho fatto sono state: parlare al cell con fid della mia amica di sesso (con lei presente) :lol: e sputare l'acqua dal balcone dicendo a quelli di sotto che era acqua santa :D :lol:
-
bè quella dell'acqua santa è da provare.... 8-) 8-) 8-)
-
non ho tempo e voglia per scriverle tutte.. :roll: