qualche volte capita ma parlo piú spesso con la mia palla da basket lei mi sa ascoltare :D
Visualizzazione stampabile
qualche volte capita ma parlo piú spesso con la mia palla da basket lei mi sa ascoltare :D
io... tutti i giorni! :P
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io lo faccio :nice:
solo quando sono incazzata con qualcuno :roll:
quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da chaoz
penso molto ma non parlo mai da sola.
Al massimo al mio gatto qualche volta, ma da sola mai.
sono più compulsivo che ossessivo...Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
mi capita molto spesso...quando sono incazzata con qualcuno, in macchina mi faccio i discorsoni da sola, e volte mi creo proprio le possibili situazioni e mi faccio domande e risposte :| ..e me lo dicono tutti che penso troppo e mi faccio troppe seghe mentali :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Forse perchè son troppo impegnata a parlare con me stessa :smt080
sarà che da piccola mi dicevano sempre:
chi canta a tavola e a letto è un matto perfetto! :smt101
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
parlo spesso da sola :roll:
soprattutto quando devo camminare molto e sono sola, mi tengo compagnia :D
poi certe volte mi immagino le persone e mi metto a parlare... :D
io nn parlo da sola
qualke volta mi scappano esclamazioni tipo "cazzo!", qnd sn da sola
capita ke gesticoli :lol: :lol:
oppure ke dico le parole fra i denti qnd qualcuno mi fa girare le scatole...come il classico "ke cazzo ti guardi??"... :lol:
sì mi capita spesso... :lol:
cattiva :smt022Quote:
io sempre :lol:
capita spesso quando mi guardo allo specchio e mi piace come sono vestita,oppure se sono soddisfatta di qualcosa che ho fatto.
la cosa che mi faccio più frequentemente però è troppo comica..ogni volta ci casco..ad esempio ieri,avevo una matita in mano e ad un certo punto ho cominciato ad aver caldo così mi sono raccolta i capelli ed ho utilizzato la matita per fermarli.passa un po' di tempo e comincio a dire"ma dove l'ho messa la matita,bah..sarà stata quella stupida di mia sorella..sempre la solita"..sposto tutto,alzo quaderni,libri,svuoto i cassetti..nulla.
allora inizio ad imprecare da sola,mi agito..mi gratto la testa..sento qualcosa..è LA MATITA!
mia sorella che assiste,dopo aver finito di piangere dato che le do sempre la colpa,si convince della mia pazzia 8-)
se non è per insultarmi invece lo faccio quando intavolo discussioni che,a mio avviso,sarebbero troppo alte per qualsiasi altro essere umano al di fuori di me!Quote:
per esempio:
oggi mi sono parlato a lungo di quanto è geniale l'invenzione del temperino!
sembra una banalità,ma chi l'ha fatta è un genio! a me non sarebbe mai venuto in mente!
e tutto è iniziato perché mi ero detto che ogni volta che temperavo una matita mi sentivo un bambacione...mi rievoca troppi ricordi il temperare....aahhh!*
*sospiro pregno di sentimento
si anke a me capita :D avvolte mamma mi sente e mi dice ke sn tt matta XD hehehehehehQuote:
Quote:
Pauhauhauahauhauah :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Siamo tutti una grande e disturbata famiglia!Quote:
Originariamente inviata da imok
Non parlo più con me stesso da quando io e me abbiamo litigato...è stato circa tre anni fa e tutti e due volevamo aver ragione, adesso conviviamo nello stesso cervello ma non ci rivolgiamo la parola...la cosa è un pò imbarazzante e sinceramente spero un giorno di fare pace con me.
Comunque se vedete l'altro me, magari mi dite che io sto buttando le basi per una riappacificazione, se poi io non ne voglio sapere, allora ditemi che posso andare a quel paese.
Ok ok chiamate uno psicologo...non riesco mai a rispondere a un topic in argomento libero senza subire grandi perdite di neuroni.
Quote:
Ecco più che altro mi autoconvinco da sola. :| ...lo so certe volte sn proprio pazza :nice:
Anche quando sn agitata a volte mi capita...lo faccio più che altro per calmare i nervi e per rassicurarmi..da sola ovviamente :|
penserete che sono pazzo.....molte volte a fine giornata mi affaccio al balcone di casa e mi faccio un resoconto della giornata.. :? :? :? una specie di confessionale no??? :shock: :shock: è molto confortante per me....mi fa sentire meno solo ma più consapevole.... :o :o sono sicuro che un giorno servirà a qualcosa... :oops: :oops:
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Uddio Ser!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni tanto provo a chiedere al mio cervello se è ancora lì....non mi giugne mai risposta... :|
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Scommetto che senti l'eco :roll: :nice:
perché,non sembra geniale anche a te?!Quote:
parlatene!
io sempre... ma soprattutto quando sono felice vado in giro dicendo cose tipo "ma che bello! come sono contenta...non te lo aspettavi vero? sii!..."... lesa... :lol: anche quando sono arrabbiata però...!
posso mandare a fanculo il Pc quando si impalla,oppure cantikkio sotto la doccia,ma nn faccio dei monologhi :?
si lo faccio...qnd sn nervosa o inkazzata...cmq dicono sia costruttivo...