A me piace Mariafrancesca ma solo xke è il mio nome :lol: ! se potessi cambiare mi kiamerei Elena oppure Eva o Lavinia o Hilary o Stella :)
Visualizzazione stampabile
A me piace Mariafrancesca ma solo xke è il mio nome :lol: ! se potessi cambiare mi kiamerei Elena oppure Eva o Lavinia o Hilary o Stella :)
mi chiamo Eleonora e il mio nome mi va benissimo.. :)
Mi chiamo Beatrice...nn mi piace il nome intero..il diminutivo Bea si però..se dovessi cambiare lo farei con Valeria ;)
Il mio nome mi piace abbastanza, ma lo cambierei con Laura o Elizabetta! :)
il mio mi piace e nn lo cambierei mai..... :)
io sono simone ma mi piacerebbe chiamarmi giuseppe
il mio(Medea) mi piace tantissimo :)
Un nome bellissimo è Samara....oppure Mara :roll:
m piacerebbe o Rebecca...oppure Melissa(nn melissa p xò...)
Roberto o Alessandro... :roll:
mmmmmmm a me il mio nome piace tanto:Emanuele...
mi ispirano molto i nomi: Sirio,Moreno,Alesso,Leo :shock: e altri ankora k nn rikordo...lo so sono un po strampalati km nomi ma a me piacciono...d altronde so io ke sono un po strampalato... :lol: :lol:
il mio nome mi piace perchè non è molto comune,Flavia :)
infatti adoro i nomi poco comuni,come ad esempio Ludmilla o Flora.
bhè il mio nome "bianca" mi piace molto xkè nn è comune... mi piacciono anke altri cm sabrina,martina, sara, stefania e tantissimi altri!
Mi chiamo Marco...
fatemi pensare
come nomi mi piacciono molto Simone, Edoardo, Demetrio, Alessio...
Però mi piacerebbe un nome particolare, legato ai miei interessi...
Pirrone, Immanuel o Socrate...
Ovviamente diventerei lo zimbello di tutta l'umanità :( :lol:
Il mio nome mi fa completamente skifo... Federica... MMMH... è trpp comune... Io mi chiamerei Sasha oppure Yuliya :ok:
io xò nn vorrei cambiarlo il mio nome xkè con uno diverso nn m c saprei vedere...i nomi si adattano alle xsone e ora cm ora nn m piacerebbe un nome diverso...
bel nome alessandra !!!!!!!!!!!!!! ( è il mio ) !!!!!!!!!!!!!!
Il mio nome è stranixximo ..Mariavictoria ... :roll:nn so kosa abbiano pensato quando sno nata...a me piacerebbe tantixximo Alessandra o Irene
farei cambio con Ilaria, Katia, Rebecca o Ginevra :lol:
odio Valeria :?
Da piccola non mi piaceva ma ora....adoro il mio nome:P
mi kiamo paola....il mio nome nn mi piace!!! vorrei kiamarmi stella oppure melissa
chiara..e adoro il mio nome *-*
io mi chiamo jessica, nome, purtroppo spesso associato al sesso.ricordiamo jessica rabbit o jessica rizzo.oppure a una simpatica nonnina ke scrive gialli e, nn avendo un ca**o da fare risolve casi che riguarderebbero SOLO la polizia...
conclusione:il mio nome mi fa cagare. preferirei un nome + corto. tipo gaia, asia. o qualcs d strano...tipo surya.
Mi sarebbe piaciuto il nome del mio nikname, ma va bene anche al mio^^
Se dovessi cambiare nome vorrei chiamarmi Giada
io vorrei chiamarmi BoB cm Marley
mi vorrei chiamare Asia..o maya
Mi chiamo Elisa.. mi piace abbastanza, anche se preferisco il mio soprannome (Ela).
Impazzisco per i nomi Rebecca, Elena ed Amanda..
Mi chiamo Thomas e tutto sommato lo tengo, compresi nomignoli: Thommy,Timoty,Tommaso,Thomasturbato(non prendetela per un'oscenità, è che spesso mi prendono in giro così :cry:),Thomasticato...non Tom xò...troppo banale....