Visualizzazione stampabile
-
Le difficoltà
oggi dovrei essere a scuola... ma c'è la simulazione di seconda prova di maturità di matematica.
in matematica sono negato, non so fare a malapena di disequazioni di secondo grado mentre la verifica di oggi prevedeva la conoscenza di tutta la trigonometria, integrali, studio di funzioni, problemi di massimo e minimo e altre cose di cui ignoro l'esistenza... quindi sono stato casa, visto che in genere copio sempre tutto ma oggi non c'era il prof di matematica (che fa copiare di brutto) a sorvegliare bensì i docenti di storia, poi filosofia e poi inglese.
quindi cos'ho fatto? ho detto a mia madre di aver mal di stomaco e son rimasto a casa...
ebbene:
Questo topic è dedicato a tutti coloro che le difficoltà non le affrontano...
LE EVITANO!!!
lettore del forum ricorda...
se qualcosa di sembra troppo difficile per te
"corri e fottitene dell'orgoglio
ne ha rovinati più lui che il petrolio
ci fosse anche solo una probabilità
giocala...giocala...giocala!"
:lol: :lol: :lol:
-
Grande John... Grande Vasco! :lol:
-
In parte è giusto come ragionamento :lol:
-
Re: Le difficoltà
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
oggi dovrei essere a scuola... ma c'è la simulazione di seconda prova di maturità di matematica.
in matematica sono negato
Sei sicuro che sia la matematica il tuo problema?? :lol: :lol:
-
Sai quante volte l'ho fatto
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Sei sicuro che sia la matematica il tuo problema?? :lol: :lol:
bhè dopo l'omosessualità latente che è da circa 8 giorni che cerco di reprimere la mia voglia sfrenata di sesso nei confronti del mio miglior amico... senza dubbio il secondo problema è la prova di matematica
-
Quote:
bhè dopo l'omosessualità latente che è da circa 8 giorni che cerco di reprimere la mia voglia sfrenata di sesso nei confronti del mio miglior amico... senza dubbio il secondo problema è la prova di matematica
Potresti risolverli entrambi con un bel 69 col tuo amico!!!
Se poi lui è bravo in matematica ti insegna anche il 70 e 71!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Potresti risolverli entrambi con un bel 69 col tuo amico!!!
Se poi lui è bravo in matematica ti insegna anche il 70 e 71!! :lol: :lol: :lol:
ma anche un bel 100 volendo
-
Quote:
ma anche un bel 100 volendo
Le mie conoscenze di matematica si fermano a 71...
-
Quote:
Le mie conoscenze di matematica si fermano a 71...
vabè ma tu non mi piaci per niente, ti avrei scartato a priori...
ps: ok adesso basta rovinare qst topic
-
mi è piaciuto molto il tuo " lettore del forum ricorda" mi ha fatto pensare :ok:
-
Quote:
:lol: :lol:
Non ti reprimere!!!! :P
:kiss:
-
Quote:
vabè ma tu non mi piaci per niente, ti avrei scartato a priori...
ps: ok adesso basta rovinare qst topic
Se devo essere in topic ti dico allora che questo post non è per me: io le difficoltà non riesco a evitarle, le affronto. Preferisco una cocente realtà all'ansia di quel che potrebbe succedere e da cui sto rifuggendo.
-
Quote:
Se devo essere in topic ti dico allora che questo post non è per me: io le difficoltà non riesco a evitarle, le affronto. Preferisco una cocente realtà all'ansia di quel che potrebbe succedere e da cui sto rifuggendo.
può darsi, però è anche vero che io non provo alcuna ansia, anzi, sono sereno e sollevato.
-
Quote:
può darsi, però è anche vero che io non provo alcuna ansia, anzi, sono sereno e sollevato.
Ci credo (e ti invidio); infatti è tutta lì la differenza, nel dare diverso peso alle cose che stanno o che potrebbero succedere...
-
Quote:
quoto anch'io faccio così, diciamo che magari le difficoltà le rimando a volte ma le affronto prima o poi...
-
io cerco di evitarle.. se poi nn si possono evitare allora le rimando
-
Quote:
beh John, avresti potuto sublimare la tua botta di omosessualità latente,
facendoti inchiappettare nella prova di matematica... :smt080
...praticamente due piccioni con una fava.. :smt112
-
ma io dipende dal giorno...per di più cerco di affrontarle...tolto il dente tolto il dolore...
ma scusa all' esame come fai?
:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ma scusa all' esame come fai?
:roll:
cercherò di copiare...
-
di solito davanti alle difficolta cerco di diventare cazzuta, perchè al pensiero di averle evitate mi sento una merda...
Ecco, spesso mi sento una merda :?
-
Anche a me al liceo era capitato di saltare qualcosa...ma tanto prima o poi le cose le ho dovute affrontare.
E adesso creco di affrontare tutto subito...certo, magari qualche sgamo fa comodo all'inizio, ma poi nn si scappa...
-
Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi.. :roll: Certo se sai che quella cosa se la fai oggi la fa uno schifo rispetto a domani, allora rimandalo ma se no, togliti subito il pensiero! :D
-
ho rimandato e ho rimandato fino a sentire un rancore verso me stesso..
-
Non ho mai creduto che evitare il problema sia la soluzione migliore dello stesso. Poi ognuno fa come crede ma io mi trovo bene così.
-
niente di più
-
io ci sbatto sempre il muso sulle difficoltà.
Ma ho la calamita.
-
le difficoltà cerco di affrontarle io, non le evito, ma su matematica ti posso dire che hai fatto bene! :lol:
-
in genere cerco di affrontarle anke se spesso avrei più voglia di scavalcarle.. :(
-
C'è stato un periodo in cui ho evitato i problemi e ho pagato di brutto le conseguenze.Adesso che so cosa vuol dire,preferisco rompermi il sedere prima per sentirmi in pace con me stessa dopo.