sto sempre al computer ,appena arrivo a casa lo accendo e sto fino quando non si mangia e i miei rompono sempre!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione stampabile
sto sempre al computer ,appena arrivo a casa lo accendo e sto fino quando non si mangia e i miei rompono sempre!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a chi lo dici... :(
Io sono ridotto peggio
sei proprio come mia sorella....ti dico alla fine hanno ragione i tuoi xchè nn si può stare incollati 24 ore su 24....
trovati anche altri svaghi!!
io sono arrivato a starci 18 ore di seguito....
io con un gioco online sono arrivato a starci 24 ore -_____- ero un cadavere
ank'io quando sono a casa son sempre al pc... ma tanto esco sempre quindi praticamente le ore che passo al pc son giusteQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
Non sono mai arrivato a questi livelli tragici, fortunatamente, però ci sto abbastanza ore, questo sì, per un motivo o per l'altro
Quote:
Originariamente inviata da winnie
ma ho altri svaghi come uscire ,fare sport la mattina scuola MA è la stessa cosa, appena torno dopo essere uscita vado di corsa ad accendere il pc e mio padre :shock: !!!!
il mio pc è connesso da 1 giorno e 4 ore..
ma perchè è sempre in download :D
io ci sto 8 ore al giorno solo per lavoro :evil: ...sono fuori quasi tutte le sere...ma se sono a casa un altro paio d'ore le faccio...
anke a me si lamentano sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! ke ingiustizia hanno pure minacciato di togliermelo... :cry: :cry: :cry: :cry:
io al computer ci sto circa 3 ore al giorno :roll:
Essendoci un solo pc in casa sto di continuo a litigarmelo coi miei..
il tempo trascorso nn è eccessivo ma nn x mia scelta :x :no: :x :no:
anche io ci passo davvero tanto, pero' a volte è utile, riesco a distrarmi dalle cose che capitano tutti i giorni..
io non ci sto proprio tanto...al massimo proprio 5 ore al giorno...ma nn capita quasi mai perchè lo accendo dopo aver finito i compiti
Già anche da me rompono un sacco se ci sto già 2 ore cominciano a scassare :x ...se poi cè mio fratello a casa diventa impossibile
IO POSSO STARE MASSIMO 1 ORA AL GIORNO SENò MI MADRE STACCA LA SPINA O MI METTE IN PUNIZIONE
ci sto veramente tanto :nice:
State attenti a stare troppo vicino al monitor,fa molto male starci troppo,ci vuole una pausa di almeno un'ora.
C'è il rischio di perdere la vista e il cervello.
Quote:
Originariamente inviata da marcos77
gia perso :lol: :lol: :lol: !
pukka io prima quando pagavo internet al minuto potevo stare al max un ora al giorno invece ora ho il costo fisso al giorno e sto connessa quanto voglio (piu o meno 8) )
anche io...Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Succede anche se ti soffi troppa aria nelle orecchie con il phon.Quote:
Originariamente inviata da marcos77
Il mio pc è praticamente sempre accesso, ma in genere ci sto davanti fisicamente un po' la sera e stop.
il mio computer è acceso 24 ore su 24 ma io nn sn sempre al pc... qnd vengono i miei amici xò sto sempre a chattare cn loro!
il mio pc è quasi sempre acceso, ma riesco a usarlo un po' la mattina e poi da mezzanotte in poi la sera
è troppo magnetismo quello che ho con il mio pc, credo che lo sposerò :smt050
ci sono dei periodi nei quali sto sempre davanti al pc,mentre altri,come in questi giorni di caldo,preferisco uscire e/o fare altro,anche in casa.
e se succede qualche problema che devo far senza per alcuni giorni sclero x' non so che fare :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya