Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Sally siamo uguali io e te,pure lo stesso segno e ascendente ci hanno appioppato :D
si ho visto :D leggi un po' qua: bilancia
CARATTERISTICHE GENERALI:
Segno d'Aria dominato da Venere. I nati della Bilancia amano la bellezza e l'eleganza, odiano le discussioni e sanno esprimere giudizi razionali ed imparziali su ogni argomento. Sono simpatici, gentili, equilibrati, ordinati ed hanno grande capacità d'adattamento. Vengono colti da crisi depressive se attaccati in modo violento e soffrono davanti alle sconfitte. Amano professioni che concedono loro ampi spazi: il designer, l'antiquario, il carrozziere, il libero professionista. Indispensabili per loro sono amicizia e amore sincero. Per amore affrontano anche lunghi viaggi. I nativi di questo segno sono possessivi e fedeli e detestano, anche in amore, discussioni inutili e volgarità
ci prende troppo.. :oops: (si lasciamo erdere la storia dei lunghi viaggi.... :evil: )
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Perchè???? :no: :cry: :cry: :cry:
Dai bastardi no, è un bel segno, molto affascinante e misterioso, (dicono che gli occhi delle persone del segno dello scorpione sono molto profondi) ma hanno la fama di essere materialisti... :)
-
Scusate eh..non per dire ma ce l'abbiamo anche qui il calcolo ascendente :P http://www.fuoriditesta.it/oroscopo/...ascendente.php
-
Ho ricontrollato e ho sbagliato ancora :lol:
Sn ascendente bilancia!!! :o
-
Gemelli... Ascendente... Leone
-
-
io
sagittario ascendente sagittario... :lol:
-
scusate ma non so dove metterlo e aprire un altro topic solo x le affinità di coppia non so qnto andrebbe bene.. qndi lo metto qua poi mi direte... :roll: :roll:
BILANCIA SAGITTARIO
Una mirabile coppia che va molto d'accordo e che conduce un’esistenza ricca di impegni mondani. Il Sagittario apprezza la cortesia, la finezza della Bilancia. :nice: Al contrario, alla Bilancia piace l'aria linda e ottimista del Sagittario (commento: aria linda e OTTIMISTA :lol: :lol: )e si fa trascinare dagli alti ideali e dalla sua coinvolgente vivacità. La vita erotica della coppia, in un primo istante molto frenata, in poco tempo diviene naturalmente impetuosa .
:P
-
acquario...ascendente gemelli!
-
Pesci...
ascendente Scorpione..credo...