Visualizzazione stampabile
-
..beh sì fa ridere!!! ma dipende anche dal tipo di caduta che fai! se cadi -come me- e ti squarci il ginocchio, lussandoti la rotula :? beh, nè a me nè agli altri vien da ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(parlo per esperienza personale........... :cry: :cry: )
-
Quote:
Originariamente inviata da nali
..beh sì fa ridere!!! ma dipende anche dal tipo di caduta che fai! se cadi -come me- e ti squarci il ginocchio, lussandoti la rotula :? beh, nè a me nè agli altri vien da ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brava stavo per dirlo!
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
perche la situazione fa ridere , cm quando cado io rido anche io :lol:
-
Perchè non si può piangere per uno che cade :D
-
Quote:
Originariamente inviata da nali
(parlo per esperienza personale........... :cry: :cry: )
a rum invece sì che fa ridere :smt098
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
a rum invece sì che fa ridere :smt098
Rummettina bellaaaaaaaaaaaaaaa :smt098 :smt098 :smt098 :P :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Beh ma se cade soltanto... checc'è da ridere??? :roll:
Io rido se cadendo si fa male :smt098
bella questa
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Beh ma se cade soltanto... checc'è da ridere??? :roll:
Io rido se cadendo si fa male :smt098
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
perchè chi cade è un salame! :lol: :lol:
una volta volevo camminare su un' asta di quelle che si alzano per far passare le macchine, davanti c' era una macchina ferma con dentro un signore e una signora, ero con le mie amiche, sono salita sull' asta ho cominciato a camminarci sopra e ho perso l' equilibrio, son caduta di pancia sull'asta appesa come il bucato!!!!! mi sono alzata di colpo e ho gridato: non mi son fatta niente!!!!!! :nice: il signore mi ha indicata alla moglie come se dicesse: ma guarda che scema sta qua, poi io e le mie amiche abbiamo riso mezz' ora!!!! :lol: :lol: :lol: :oops: :P
-
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
perchè chi cade è un salame! :lol: :lol:
una volta volevo camminare su un' asta di quelle che si alzano per far passare le macchine, davanti c' era una macchina ferma con dentro un signore e una signora, ero con le mie amiche, sono salita sull' asta ho cominciato a camminarci sopra e ho perso l' equilibrio, son caduta di pancia sull'asta appesa come il bucato!!!!! mi sono alzata di colpo e ho gridato: non mi son fatta niente!!!!!! :nice: il signore mi ha indicata alla moglie come se dicesse: ma guarda che scema sta qua, poi io e le mie amiche abbiamo riso mezz' ora!!!! :lol: :lol: :lol: :oops: :P
:smt037