Che bell visinooo!!! :oops:
Tanti auguri di nuovo con tutto il cuore :kiss: quel bimbo avrà una famiglia bellissima!! :kiss:
Visualizzazione stampabile
Che bell visinooo!!! :oops:
Tanti auguri di nuovo con tutto il cuore :kiss: quel bimbo avrà una famiglia bellissima!! :kiss:
oddio k emozioneeeeeeeee è bellissimo...k figo francescoooo...ma qnd nasce?
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se rispetta i tempi, dovrebbe nascere a fine ottobre, ma credo che anticiperà...Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
è da più di un mese che vuole nascere a tutti i costi, infatti mia moglie è costretta a riposo forzato per evitare di partorire ora :roll:
Ancora grazie degli auguri :kiss:
scusate l' ignoranza ma km fate a sapere k vuole nascere ora?Quote:
Originariamente inviata da efa
ci sono vari segnali:Quote:
contrazioni dell'utero varie volte durante la giornata (in pratica la poancia s'indurisce...);
bimbo già in posizione, con la testa che spinge sul collo dell'utero (se si apre e si rompono le acque... o si ha un parto prematuro se si è almeno al 7° mese o un aborto se è prima...)
ma all gia vuole uscire ...secondo me dv essere grosso...k belloooooooooooo...ma tua moglie è all' ottavo mese no??
Giusto, solo che dovrebbe arrivare almeno all'inizio del nono mese per essere certi che il bimbo non abbia problemi respiratori...Quote:
spero vado tutto bene :)
ancora augurissimi :) :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Giaggià! :)Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Auguroni :kiss:
sono in ritardo cm sempre...tantissimi auguri!! :)
Mancano ormai pochi giorni (al max 1 o 2 settimane) e questo è l'ultimo ricordo del "pancione" :nice:
augurisssssssssimi :kiss:
poi facci sapere è ;)
un bacione dalla pukka :D :kiss:
Tanti auguriiiiii!!!!
ma che bello il mega pancione...però cavolo è rimasta molto magra nonostante la gravidanza.... :o
Efa, tua moglie è sempre bellissima :smt050
E tanti tanti auguri :kiss: :kiss: :kiss:
vero vero :)Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
augurissimiii
wow che bello :oops: :kiss:
dai efa questo il primo se ci da sotto farai tutta la squadra e cosi farai l'allenatore :lol: :lol: auguri !!!!
Quote:
Originariamente inviata da margot
augurissiiiimiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
sarà un grande lupachiotto...mi raccomando portalo allo stadio già a 6 anni...inizia con la curva nord poi passa alla sud!!! :nice: :lol: :lol: skerzo
TANTI AUGURI!!!!
ma che pancioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... ................ stupendo!!!!...huhuh..si si vedere le foto è un pò stranuccio (parlo di sensazione femminile)..ma è così dolce....!!! dai dai TANTISSIMISSIMISSIMISSIMI AUGURONI............... ma proprio tanti!!!! com'è bellOoOoOo!!! :oops: :ok: :kiss:
Grazie di nuovo a tutte/i per gli auguri!!!!
Appena ci sono novità vi farò sapere :) :) :)
P.s: Grazie anche per i complimenti x mia moglie... :oops:
Diciamo che ha messo i chili solo al posto giusto... :nice:Quote:
Originariamente inviata da margot
X pupetta: Logico che sarà un grande lupacchiotto! ;)
X Usher: Buona idea, ma credo resterò ad una squadra di beach volley:
2 mi bastano.... :o
sempre bella tua moglie..si vede ke sta x arrivare :) è bello grosso il pancione..
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............ ..............SARà SICURAMENTE BELLISSIMOOOOOOOO........................ :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
AUGURI EFA!!! :kiss: ...t verrò a trovare :nice: :lol: :lol: auguri! :nice:
Gnì :smt050 Che spettacolo :)
efa ma tua moglie è uno splendore :)
e il pancione anche :)
augurissimi, poi vogliamo vedere le foto di efa junior :nice: :lol:
:smt045Quote:
Originariamente inviata da chanty88
Quoto, tutto!