Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Sono single anke io :shock:
Un regalo di meno :lol:
concordooooooooooo!!!! :D ho da fare... regalo a mia madre, mia parrina, mio padre, mio fartello,mia sorella,martina,grazy,leo!!!!!!e quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........uno in meno mi fa comodo!..................risparmiooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! :roll: :shock:
-
non si può dire...segreto...
-
Non so di preciso..credo che regalerò un cappello della Woolrich di quelli in pelliccia da eschimese xchè è una tipa molto freddolosa e so ke le piace moltissimo.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da -cecilia-
secondo me e il constrario!!
anche secondo me!
-
Quote:
Originariamente inviata da -cecilia-
secondo me e il constrario!!
anche secondo me
-
Si dice sempre: <<quel che conta è il pensiero>>
...ma alla fine tutti vorrebbero di più. ;)
-
regalo
io regalerò alla mia ragazza la cintura di castità... :D :D :D così almeno.....makkè sono single, magari ce l'avessi la ragazza; in quel caso le regalerei un gioiello.
-
NON HO IDEE !!!
PENSO PERò DI FARE UN REGALO PARTICOLARE CHE NON SI COMPRA E NON C'è IN NESSUN NEGOZIO
-
ma che ne so nn ho idea.....cioè un'idea cel'ho, un completino da calcetto, però volevo fargli gle mutande di dolce&gabbana o Kelvin Klein....ma nn posso fargli solo quelle no???????forza su suggerimenti!!!! :lol:
-
non posso scriverlo perchè lei legge il forum e probebilmente quando ha tempo si iscriverà.
Cmq posso dire che non è il vestito di Armani che ha visto venerdì, troppo caro! :D