Visualizzazione stampabile
-
Il "nostro" posto
Ieri stavo camminando nel mio posto, e mi sono resa conto che... beh, ho un mio posto.
Voi ne avete uno?
Un luogo dove andate a riflettere/sfogarvi/fare sport?
Io ho questo percorso in mezzo ai boschi (ma neanche troppo, purtroppo), e vado lì a camminare, a correre, sia per tenermi in forma sia per sfogare un po' di stress, ascoltare musica, sentire i rumori della natura, estraniarmi.
What about you? Dov'è? Com'è?
Oggi faccio una foto del mio e la posto, tanto dopo pranzo ci torno :D
-
Forse ne ho solo uno al paese dei miei genitori. C`è una dove mi siedo a guardare il mare e a pensare sto delle ore li. Però dopo la scomparsa di mia nonna e dopo aver iniziato a fare il nomade sto scendendo poco.
Poi ho un posto qui a Pavia sul lungo Ticino che mi piace molto ma non sento ancora mie
-
io non ne ho uno specifico, però di solito per camminare, correre, andare in bici, rilassarmi, ascoltare musica, ascoltare la natura ecc vado o in pineta o sul lungofiume, oppure su una pista ciclabile che costeggia le campagne. d'inverno mi piace sedermi sulla spiaggia, in un posto specifico, non ovunque e guardare il mare, riflettere, ascoltare il rumore delle onde, mi rilassa molto, poi se ci capito nell'ora che tramonta il sole la vista è davvero notevole
-
da ragazzino era una casetta vecchia e disabitata :lol:
che tipo avevano iniziato a rimetterla in sesto verso il 2004/2005 perchè il figlio del proprietario si stava per sposare e ci dovevano venire a vivere... ma poi il matrimonio saltò... e adesso sta ancora lì... ne più ne meno di 15 anni fa :lol: forse un pò più pericolante per via del terremoto :lol:
con mia cugina e miei amici ci andavamo... e restavamo lì per ore a giocare/cazzeggiare/rischiare la vita facendo i cazzoni ed entrando dentro... una volta avevo invitato un'amichetta a casa mia per giocare e studiare insieme... poi l'ho portata lì e ci è scappato il mio primo bacio :058::lol:
fino a 7/8 anni fa credo che fosse quello "il mio posto"... ora però non credo di averne più uno :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fiona Gallagher
Ieri stavo camminando nel mio posto, e mi sono resa conto che... beh, ho un mio posto.
Voi ne avete uno?
escluso il cesso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
escluso il cesso?
se la mettiamo così allora io dico il divano :lol:
quando gioca la juve quello sul centro-destra è IL MIO POSTO! U.U
e se qualcuno prova a fregarmelo reagisco ne più ne meno che in stile sheldon cooper :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
escluso il cesso?
:lol:
-
Ci ho pensato un po', effettivamente io sento molto come posto "mio" casa mia. Il mio letto, la mia veranda, adoro anche solo camminare per casa.
Altrimenti, c'è una piazza vicino l'ufficio dove vado per vedere il mare, mi piace da morire. Rimango li botte di un ora, ferma immobile, senza far nulla. Mi sdraio sul muretto, e ciao.
Altre volte, scendo sugli scogli, purtroppo in estate ci va un incredibile numero di persone in quella zona e allora evito, ma già da fine settembre, adoro andare li.
Il mio elemento è l'acqua, anche e soprattutto per la vicinanza sia a dove vivo che dove lavoro, ma devo dire che quando mi capita di salire sull'Etna... Rimango incantata.
Non "faccio" mai nulla, mi piace solo stare li, con me stessa. Niente corsa, niente musica, niente. Io e me.
-
Il bosco dove vado ogni volta che posso...
http://i63.tinypic.com/1052jjq.jpg
-
Gli archi di Lucca, c'è un'interruzione a causa delle bombe della seconda guerra, dove allora hanno fatto l'autostrada e c'è un ponte che collega il passo pedonale:
https://ilcamminare.it/wp-content/up...8694-Small.jpg
http://3.bp.blogspot.com/-CKIexOzwKv...2_embedded.jpg
quando stavo male per l'amicizia finita con Nicola andavo sul ponte a sfogarmi, piangere ed urlare, tanto col casino dell'autostrada nessuno sentiva niente, poi le cose sono cambiate, perché ho incontrato una ragazza capace di farmi innamorare, ho cominciato ad andarci per urlare che amo Sara, a volte ho bisogno di sfogarmi e gli archi mi sembrano un posto dove rifugiarmi, fortuna che non mi sente nessuno...
-
1 allegato(i)
Ops, non ho messo il mio!
Allegato 85274
-
Il mio posto...ci penso, e ho gli occhi lucidi...non ci vado da anni, e non credo ci tornerò più. Ma ogni angolo di quel bosco è nel mio cuore. Dove ci si sente in un'altro mondo, dove ci si sente liberi.https://static.wixstatic.com/media/7...da46de61b6.jpghttps://static.wixstatic.com/media/7...9c6794db3f.jpg
-
Morrigan, che figata!
Che posto è??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fiona Gallagher
Morrigan, che figata!
Che posto è??
https://www.celtica.vda.it/
Valle D'Aosta
-
1 allegato(i)
Allegato 85276
non ci vado spesso, ma mi ci sono ritrovata nei momenti belli e in alcuni momenti brutti.
Mi ci ritrovo, diciamo.
Casa mia rimane il luogo per eccellenza.
Ho i miei spazi, il mio tempo per pensare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
morrigan
Hey, non è che stavate bruciando una strega spero!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Hey, non è che stavate bruciando una strega spero!
Starebbero recando magno gaudio allo Sommo Imperatore, quindi nulla di male sussisterebbe! Anzi, sarebbe cosa buona e giusta!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Starebbero recando magno gaudio allo Sommo Imperatore, quindi nulla di male sussisterebbe! Anzi, sarebbe cosa buona e giusta!
:lol:
Comunque bello davvero!
-
Non vorrei dirvelo, ma state profanando il mio posto :lol:.
Nessuna strega, i romani ci sono, ma cerchiamo di tenerli lontani :lol:.
Fine O.T.
-
io per tutto questo bruciare gli eretici direi qualcosa a savonarola XD
https://www.youtube.com/watch?v=HQ79XobbCfU
-
Non voglio andare oltremodo O.T, ma mi state scambiando per una bestia di Satana :lol:. Quella è una festa celtica, le persone si vestono da celti, da sassoni, da romani, da druidi, da elfi, da fate e chi più ne ha più ne metta. La stregoneria non c'entra niente, la festa è in una valle e la prima sera viene acceso un enorme fuoco per inaugurare l'evento. Brucia solo legna, non si cantano nenie e liturgie demoniache. Ho messo la foto perchè è una bella immagine, e per me un bel ricordo, vedere tutto il buio intorno, poi la luce calda di questo grande fuoco che illumina la valle e scalda le persone coperte solo da pelli o mantelli.
Vi direi di farci un salto, è meraviglioso, se si va con lo spirito giusto ;)
Forse dovremmo lasciare che altri inseriscano i propri posti :D
-
si si io facevo solo ironia :lol:
comunque non ci sono mai stato ma appena ho visto le immagini che hai messo ho pensato, voglio andarci prima o poi, bellissimo davvero. davvero fine O.T. XD
comunque appena ci vado metto le foto dei miei posti :D
-
-
1 allegato(i)
questa chiesa in montagna, un oasi di pace....mi ha visto bambina, il parroco era amico di mio padre,ci vado appena posso peccato che è un pò lontana ma mi da pace
Allegato 85280
-
1 allegato(i)
Sì, il lungomare della mia città - c'è in particolare una scogliera dove vado sempre a sedermi a fumare e guardare il mare - e un parco vicino casa di Roma.
Ah, e una spiaggia dove da piccola mi ci portava sempre papà a guardare una fortezza in mezzo al mare.
Ma ora non è più un posto raccomandabile quindi niente, non ci vado più. Ma lo adoravo. Metto una foto di questa, va.
Allegato 85288
-
1 allegato(i)
Qua a Berlino spesso vado in un parco dopo lavoro molto grazioso, lungo il fiume, dove c'è sempre qualche artista di strada che suona e l'atmosfera mi rilassa un sacco:
Allegato 85290
A Roma è una piazzetta sfigata vicino casa, davanti una pizzeria. Di solito prendo la pizza d'asporto e la mangio sui gradini quando voglio far quattro chiacchiere con un amico. E' talmente sfigata che non ha nemmeno un nome :lol:
-
2 allegato(i)
A casa è la soffitta. Quando ho bisogno di pace in casa mi ci chiudo dentro, tra gli scatoloni. Mi siedo per terra e apro vecchie scatole o chiudo gli occhi e penso. E poi c'è la mia campagna. Se devo immaginarmi da qualche parte mi immagino lì, con le Alpi sull'orizzonte, gli alberi, il gorgoglio di qualche torrente o la distesa di sassi del greto del fiume.
Allegato 85291Allegato 85292
-
Quasi tutti diamo come risposta la natura... E' la migliore cura, c'è poco da fare!