Visualizzazione stampabile
-
Grazie
Quando mi sono iscritto a questo forum, aprendo il thread "consiglio", pensavo che la mia permanenza sarebbe durata poco, invece mi sono affezionato molto e mi connetto tutti i giorni, scrivendo su varie sezioni del sito.
Voglio ringraziarvi per il vostro aiuto nel momento in cui ho avuto bisogno (e purtroppo credo che capiterà ancora :? ) e per la compagnia "virtuale" che mi fate...
:kiss:
-
nn t conosco bene, ma cmq t volevo dire ke se quei momenti ricapiteranno puoi contare su d me.ok? :)
-
anche tu con le crisi di astinenza del forum eh!
Perchè per alcune persone è un posto dove dare finalmente riposo a tutti quei pensieri che girano per la testa.
E una volta che gli hai dato casa in un qualsiasi topic ci si sente meglio. Già. :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da fiammy
nn t conosco bene, ma cmq t volevo dire ke se quei momenti ricapiteranno puoi contare su d me.ok? :)
Ok! :)
-
Mi piacciono molto i tuoi interventi, i ringraziamenti sono reciproci! :D
-
occhio alla dipendenza... ;)
-
Ci sono evidenti divergenze socio-politiche fra noi, resta il fatto che ti ho sempre considerato un ragazzo serio, filosofo, e su cm dovrebbe essere gestito e considerato l'amore siamo perfettamente d'accordo.
Anch'io sono rimasto "invischiato" in questo forum... ;) :lol:
A buon rendere, "compagno"!
-
anche se non ti conosco bene, sono io che ti devo ringraziare di essere iscritto in questo forum e di darmi la possibilità di conoscere la tua opinione in vari argomenti.. che fra l'altro, nella maggior parte dei casi è anche la mia.. :)
se hai bisogno d'aiuto, io ci sono! :ok: :kiss:
-
non ti conosco ma ti ringrazio anche io, perchè con i tuoi pensieri mi riempi di cose nuove :)
bacione :kiss:
-
ma ke cariiinooo :oops: :kiss:
-
sei uno dei pochi che vale la pena leggere.... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
ma ke stronzo :lol: :lol:
-
siamo qui per questo.... ;)
-
Quote:
sempre i tuoi interventi da cazzone eh!!!!!!
cmq cm ha detto imok siamo qui per questo ;)
-
Quote:
hehe ma nn prenderlo in giro dai..
-
anch'io ti ringrazio xkè hai alzato molto il livello di tante conversazioni e discutere con te è sempre piacevole
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
anche tu con le crisi di astinenza del forum eh!
Perchè per alcune persone è un posto dove dare finalmente riposo a tutti quei pensieri che girano per la testa.
E una volta che gli hai dato casa in un qualsiasi topic ci si sente meglio. Già. :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
sempre i tuoi interventi da cazzone eh!!!!!!
cmq cm ha detto imok siamo qui per questo ;)
ma era un complimento... :| ma povero andr1 una volta ke fa il bravo lo scannate.. :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma ke stronzo :lol: :lol:
mi hai tolto le parole di bocca :lol:
(Oh no! adesso penso cm le lese... :cry: )
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
anch'io ti ringrazio xkè hai alzato molto il livello di tante conversazioni e discutere con te è sempre piacevole
Concordo, anche se spesso non la penso come te, i tuoi ragionamenti son sempre a rigor di logica, mi piace come scrivi e mi sembra che te l'ho già detto pure :ok:
-
Che devo aggiungere?! :roll:
Mi accodo a tutti gli altri.... :kiss:
-
Guarda... sei un grande e una persona come te nel forum ci voleva proprio... i coglioni sono tanti purtroppo e avere qualcuno che ti capisce è sempre bello!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
siamo qui per questo.... ;)
-
-
Mi piace la tua filosofia
-
Così mi fate commuovere :oops: :smt003
-
E' stato molto carino da parte tua aver aperto questo topic.
Grazie a te di essere entrato in questa vasta community e di appoggiarla giornalmente :)