Visualizzazione stampabile
-
Che svapo!
Avete mai provato la sigaretta elettronica (e-cig)? Qual'è stata la vostra esperienza? L'avete abbandonata per tornare alle classiche sigarette oppure ci svapate quotidianamente?
Io l'ho comprata 3 settimane, ho iniziato con un liquido a 4 di nicotina. Dopo 2 giorni son passato a liquidi con 0 nicotina e mi ci sto trovando bene.
La mia prima e-cig è stata questa http://smokeland.net/image/cache/dat...it-500x453.jpg
adesso invece sto utilizzando un atomizzatore aspire nautilus 2 https://www.lepetitvapoteur.com/1483...s-2-aspire.jpg
Montato su una batteria iStick da 40w
https://www.sourcemore.com/media/cat...ll-black_3.jpg
Per i liquidi ne parlerò se dovesse esserci qualcuno con cui confrontarmi
-
No, ma conosco tanti che la utilizzano.
Io ho provato due volte, tutte e due le volte mi è stato detto "Tira di polmoni, tira di polmoni!!!" e io in preda all'ansia ho tirato di polmoni, con conseguente tosse di 10 minuti. L'unica gioia sono i gusti: pancakes, biscotti, cioccolato, caramello <3
-
Ciao Kakihara!!!!!!!!!!!!!! XD
Mio papà dopo due giorni ha ricomprato le sigarette.
-
A me fa impressione :roll:
Forse non voglio davvero smettere di fumare :roll:
Per le mie esperienze trasversali, chiunque tra i miei amici abbia cominciato ad usarla, poi ha davvero smesso di fumare. Solo che ora stanno sempre con sta cosa in mano! Ma sempre! A cena, camminando, al cinema. Insopportabile.
-
E' vero Morgana, è fastidiosissima come cosa!!
Cioè tiratela fuori come fate con le sigarette, quando vi va.
Invece sembra un antistress, continuamente a svaporarti in faccia ç_ç
-
Io la trovo una moda che finirà a breve.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fiona Gallagher
No, ma conosco tanti che la utilizzano.
Io ho provato due volte, tutte e due le volte mi è stato detto "Tira di polmoni, tira di polmoni!!!" e io in preda all'ansia ho tirato di polmoni, con conseguente tosse di 10 minuti. L'unica gioia sono i gusti: pancakes, biscotti, cioccolato, caramello <3
Tirare di polmoni è un qualcosa di "avanzato" sicuramente non per chi sta provando per la prima volta ad usare una sigaretta elettronica. All'inizio va fatto il tiro di guancia e anche li le prime volte tossisci
Quote:
Morgana
A me fa impressione :roll:
Forse non voglio davvero smettere di fumare :roll:
Per le mie esperienze trasversali, chiunque tra i miei amici abbia cominciato ad usarla, poi ha davvero smesso di fumare. Solo che ora stanno sempre con sta cosa in mano! Ma sempre! A cena, camminando, al cinema. Insopportabile.
Io ho sempre ragionato sul fatto che a me piacesse fumare e adorassi quel tipo di routine, gesto, momento mio e non tanto per la dipendenza dalla nicotina. Per questo ho fatto il passaggio alla sigaretta elettronica tutto è rimasto come prima ma adesso almeno non mi faccio del male visto che svapo a 0 nicotina.
Si in molti stanno attaccati sempre li come fosse un respiratore. I primi giorni era cosi anche per me adesso ho diminuito tantissimo
Quote:
Fiona Gallagher
svaporarti
Il termine tecnico è "svapare" perciò sarebbe svaparti :lol:
Quote:
Dade
Io la trovo una moda che finirà a breve.
Questa moda è scoppiata qualche anno fa ma ora sia terminata, adesso la sigaretta elettronica viene usata principalmente da chi vuole smettere di fumare.
-
Scusa, ho creato un neologismo XD
-
Io pensavo che la moda fosse già finita :D qui da me, credo ormai 3 o 4 anni fa, hanno aperto un sacco di negozi che le vendevano, ma ad oggi sono tutti chiusi. Tolto il fatto che trovo l'atto del fumare essenzialmente stupido, questi aggeggi dimostrano ancor più che non si fuma se non per il gesto.
-
Quote:
Flou.
Io pensavo che la moda fosse già finita :D qui da me, credo ormai 3 o 4 anni fa, hanno aperto un sacco di negozi che le vendevano, ma ad oggi sono tutti chiusi. Tolto il fatto che trovo l'atto del fumare essenzialmente stupido, questi aggeggi dimostrano ancor più che non si fuma se non per il gesto.
Idem da muà!