Visualizzazione stampabile
-
Sarta e tanfo cappotto
A febbraio ho deciso di voler far accorciare un cappotto, così l'ho lavato e l'ho portato alla sarta.
Questa l'ha tenuto un sacco di tempo, ma non è questo il problema.
Quando l'ho ritirato il giubbotto ha preso un tanfo di umido, boh sarà l'armadio dove l'ha tenuto o qualcosa che stava appesa vicino al mio cappotto che puzzava e così ha preso questo odore.
Mi secca rilavarlo senza averlo usato di nuovo, sto provando a metterlo un po' sul balcone x fargli prendere aria magari la pizza svanisce, avete altre soluzioni?
-
Hai provato con l'Oust? C'è la versione standard solo per ambienti ma c'è anche la versione adatta sia per ambienti sia per essere spruzzata sui tessuti. Aiuta ad abbattere odori di vario genere. Magari unendo questo al tenere il cappotto steso al sole (che è comunque una buona idea) il problema può risolversi.
-
Io al tuo posto lo terrei all'aria per due-tre giorni, passati i quali se il problema sussiste opterei per la lavanderia.
-
Purtroppo essendo imbottito il giubbotto ha assorbito quell'odore :(
-
-
prova a metterlo fuori una giornata intera quando c è molta umidità..ma credo l unica soluzione sia la lavanderia
-
Quote:
Originariamente inviata da
urlo in silenzio
prova a metterlo fuori una giornata intera quando c è molta umidità..ma credo l unica soluzione sia la lavanderia
Perché suggerisci quando c'è umidità?
-
Tenendolo all'aria ho risolto!