Visualizzazione stampabile
-
regalo laurea
Bene, mi laureo. Ora linciatemi pure ma non ho la benché minima idea di cosa farmi regalare XD. Ho già provato a chiedere i libri di Tolkien illustrati ma nessuno mi ha dato retta dato che è una spesa troppo bassa, soldi nessuno vuole regalarmeli....voi cosa vi siete fatti regalare/avete ricevuto per la laurea?!
-
io immagino il regalo dei miei: "è gia tanto se ti sei laureato" :lol:
-
Ho letto che non li accettano i soldi ma tu usa la scusa del Perché così posso farmi un bel viaggio magari saranno più propensi anche perché una cosa del genere la dovresti decidere tu (cioé non è che si mettono a prenotarti un fantomatico viaggio :lol:)
PS: Ah dimenticavo...complimenti Jamì! Brava brava brava :)
-
Chiamatemi vecchio, ma in caso di laurea (:lol:) avrei tanto voluto una Montblanc Meisterstruck.
-
Un mio amico si é fatto regalare un viaggio in giappone.
-
-
assolutamente un bel Viaggio!
-
In pratica ho avuto solo gioielli. E un paio di stivali solo perché son riuscita a convincere mia zia, o avrei avuto l'ennesimo gioiello.
Per la specialistica vorrei tanto avere solo i soldi, per un viaggio, ma già so che si ripeterà la stessa storia della triennale. L'unico espediente per spuntarla potrebbe essere già scegliere la meta e andare in agenzia così potrei dire che "Ho scelto un viaggio, il conto per versare i dindini è questo. Grazie."
Nb: la cosa buona dei gioielli è che se non mi piacciono li vedo a peso d'oro e mi faccio dare i soldi. Ho fatto così per molti regali del battesimo e pure della comunione.
-
Io cercherei di pensare a qualcosa che ti è utile o ti interessa veramente, altrimenti in quanto ragazza ti ritroverai con non meno di 10 pezzi di gioielleria o bigiotteria come dice Temperance :lol: ai ragazzi comunque non va molto meglio, loro di solito si ritrovano pieni di orologi. Se vuoi quei libri impuntati, male che va se il donatore è così generoso, può aggiungerci dei soldi.
Io mi ero fatta regalare una macchina fotografica dai parenti (questo è l'unico regalo che ho scelto fra quelli che mi hanno fatto), l'altra opzione era un PC portatile... Con il senno di poi, mi sarebbe stato più utile quest'utlimo per i miei successivi studi, quindi magari è qualcosa a cui puoi pensare.
Cmq se vuoi fare un viaggio io punterei a farmi dare dei soldi, se stai andando in Europa l'agenzia è perfettamente inutile (e anche fuori, la sua utilità è relativa). Dì ai tuoi di spargere la voce che stai progettando un viaggio, poi anche se per qualche motivo non ci vai, oppure se ti capita di spendere di meno, i soldi ti restano.
-
Io in pratica ho avuto soldi.
Soldi che avrei potuto sfruttare per una vacanza con le amiche ma 1) un'amica era col fidanzato al mare, 2) l'altra non mi ricordo ma non c'era. Quindi mi sono fatta un mese di mare con la mia famiglia.
Ah, mamma mi ha fatto un braccialetto, è vero!