Visualizzazione stampabile
-
sono estremamente altruista dolce buona (dicono io ci credo poco )sensibile fin troppo.ironica dicono simpatica sempre battuta pronta.ora arrivano i dolori....irascibile mi incazzo subito , quando perdo il lume dico cose cattive che bastano per una settimana,permalosissima,insicura e ho antipatie immediate , a pelle, e sono vendicativa (sono uno scorpione )se mi fanno qualcosa e capisco che non hanno voluto nuocermi per cattiveria tengo il muso per un po, ma se capisco che hanno voluto nuocermi me la pagano anche dopo anni, so aspettare.bel caratterino vero ? cerco di moderarmi ma aaalla mia età quel che è fatto è fatto :roll:
-
@Lorelai no, sono benzodiazepine. Le prendi per gli attacchi d'ansia, quindi non in cronico ma solo al bisogno. Sí, a dosi elevate creano dipendenza. Ammetto di aver accettato una missione suicida quest'anno facendo 13 esami in un anno solo e con una situazione snervante a casa sempre presente...quindi mi ha aiutato a non scoppiare a piangere davanti a chiunque mi capitasse a tiro....
-
Faccio prima a dire che sono un pò buono e un pò coglione, diciamo un 50 e 50 (e comunque io nonostante tutto ci tengo al mio 50% negativo :lol:)
Però con le femmine quanto ci so fare...:matrix:
-
Beh complesso da dire però cercherò di essere il più obiettivo possibile.
I miei pregi sono la solarità, fedeltà, incredibile determinazione, talvolta dolcezza e la battuta pronta che non manca mai.
I difetti beh..innanzitutto fosse per quello che frulla nella mia testa dovrei litigare ogni 2-3. A volte troppo impulsivo, il nervoso mi appanna la vista ed il fatto che ho grossa, grossissima difficoltà nel fidarmi delle persone (che talvolta é anche un pregio). Sono sempre diffidente e cerco di dare doppia valenza alle parole che mi vengono dette. A volte invece sono inspiegabilmente timido
-
Sono pedante
Porto anch'io rancore come Morgana, nel senso che lo accumulo, dai oggi dai domani poi ti pianto una scenata tremenda.
In ogni caso non mi diverto affatto a fare lo stronzo gratis, l'ho sempre e solo fatto per vendetta, di certo non sono il tipo che se la prende con gli ingenui, anzi, me li scelgo come amici perché solitamente sono quelli meno capaci di cattiverie, facilmente però le persone finiscono per approfittarsi di me e con impazienza per giunta.
Non mi piace truffare le persone, son cose brutte...
-
difetti: sensibile - lunatica - permalosa -istintiva - dura quando mi incazzo - incontentabile- pigra
pregi: sensibile - altruista.. non mi viene in mente null'altro :roll:
-
Uhm. Sono molto fedele in amore e molto leale con gli amici, non faccio carognate e non sono per niente vendicativa. Piuttosto preferisco ignorarti e lasciarti morire da solo, ma non mi sporco le mani. Sono molto premurosa con le persone a cui voglio bene. Sono ottimista, mi impegno a essere positiva in ogni situazione e a cercare sempre di migliorare le cose. Sono tendenzialmente estroversa, chiacchiererei anche con i muri ma al tempo stesso sono riservata e non parlo facilmente delle mie cose personali.
Però... sono testarda, se mi metto in testa una cosa non mi fa cambiare idea nemmeno il padreterno. Sono presuntusa e se sono convinta di saper fare una cosa meglio di qualcun altro non delego nessuna mansione perché non mi fido. Sono imbranata e pasticciona, e sono molto ansiosa. Sono disordinatissima e anche molto pigra. Mi affeziono molto lentamente alle persone. Fuggo qualsiasi tipo di rapporto opprimente, appena mi sento soffocare scappo a gambe levate e potrei non farmi vedere mai più.
-
sono molto altruista (con chi se lo merita)... riesco subito a fare amicizia con le persone... sono autoironico... e ho molta pazienza
faccio fatica a parlare dei "cazzi miei" con i miei amici... cioè sono bravo ad ascoltarli quando loro hanno dei problemi ma viceversa quando sono io ad averne non riesco ad aprirmi (e infatti a volte prefeisco aprire topic e chiedere consigli a voi "sconosciuti" del forum :lol:)
poi oltre a questo faccio fatica a godermi le cose... cioè anche quando va tutto bene riesco a trovare la cazzata in grado di non farmi godere a pieno il momento
sono un eterno insoddisfatto insomma :lol:
-
Pregi: sono simpatico, anche se all'inizio potrei sembrare un pochino freddo, giocherellone, ma anche troppo, autoironico..mi prendo per il culo da solo praticamente xD, altruista, ma entro un limite, cioè quando vedo che qualcuno se ne approfitta del mio altruismo allora divento freddo. Pensavo di essere dolce e romantico, ma in realtà lo sono gran poco xD Sono educato, o almeno cerco di esserlo. Penso di essere creativo e abbastanza sensibile. Sono buono e raramente mi incazzo (che potrebbe anche essere un difetto ma vabbè).
Difetti: sono un ritardatario cronico..9 volte su 10 arrivo tardi. La pigrizia credo sia il mio difetto peggiore..mi secca fare praticamente tutto. Ho sempre l'ansia per qualsiasi cosa..e dopo l'ansia arriva lo stress! Sono un eterno indeciso: perfino davanti ad una macchinetta ci metto 10 minuti per decidere cosa prendere. Sono abbastanza insicuro e ho poca fiducia in me stesso, anche se con gli anni questo mio lato l'ho migliorato. A volte esagero con gli scherzi e non me ne rendo conto. Sono abbastanza permaloso anche se non lo mostro. Faccio fatica a fare amicizia fin da subito, mi ci vuole tempo e ci riesco solo con le persone con cui c'è feeling, infatti ho pochi amici, ma buoni. Sono introverso e molto timido inizialmente, divento rosso, mi sudano le mani e divento goffo, ma poi mi apro.
Fine.
-
Sono: Altruista. Che è 50% pregio e 50 difetto perché se mi chiedono un favore non riesco mai a dire di no, anche quando dovrei.
Molto timida con chi non conosco, ma quando mi sblocco divento fin troppo chiacchierona
Educata
Determinata
Istintiva
Leale
Romantica
Curiosa
E fin troppo puntuale. Se mi dicono alle 9 io vado sempre 10/15 in anticipo, e devo sempre aspettare mezz'ora perché dalle mie parti sono tutti ritardatari cronici (vero @Kathryn Merteuil?)