ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree16Mi piace

E' davvero possibile, secondo voi, campare con le scommesse sportive?

  1. #21
    Matricola FdT jepp
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 16/2/2016
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Pensare di poter far soldi con le scommesse è una cazzata già in partenza.
    Premesso questo, io schedine "sicure" da 50/100€ non me le giocherei mai. Perché nello sport di sicuro non c'e niente. Come idem con patate non mi giocherei mai schedine da 5 € che me ne fsrebbero guadagnare 10 o 15.
    Io giocherò di media una schedina ogni due/tre settimane. Sempre da 5 €, e per puntare a vincerne da una settantina in su.
    L'anno scorso con una di Champions League ne ho vinti quasi 450, altre volte tra i 100 e i 200. Con questi soldi ci gioco gratis per interi anni.
    Come in tutte le cose l'importante è usare la testa. Purtroppo ci sono persone che sottovalutano la cosa e ne sono schiavi (pur non ammettendolo).
    Rischia veramente di diventare una patologia se ci si lascia imbrigliare psicologicamente.
    L'importante è porsi delle regole e dei limiti se si vuole giocare e sottolineo giocare.



    Io due anni fa circa,aprii un conto, misi 10€. Stop, nulla di più. Vincevo, perdevo, vincevo.. da 10 diventavano 30, poi 60 , poi di nuovo 30.
    Insomma studiavo 2 3 eventi non di più. Preferisco giocare su 2 o 3 squadre, o anche 1 talvolta. Qualche live..anche. Roba semplice. Non voglio mica portare a casa i milioni. Arrivai a circa 80€ e ritirai tutto e siccome dovevo comprare un cellulare aggiunsi questi soldini al mio budget e feci un buon acquisto.
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    per chi vuole farsi dei soldi con le scommesse la cosa piu sbagliata è giocare poco e ogni tanto.
    Sperare di vincere giocando pochi euro scommettendo su tante squadre è una cosa da idioti.Le agenzie puntano molto sul mito del ''gioca solo qualche euro per vincerne migliaia''.
    Dipende, se fai le multiple che ti propongono loro ogni settimana per forza che lo prendi nel culo
    Se fai una multipla intelligente ogni tanto i soldi li puoi fare eccome invece, ed è il metodo migliore

  4. #23
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se fai una multipla intelligente ogni tanto i soldi li puoi fare eccome invece, ed è il metodo migliore
    Tipo i risultati esatti di Juventus-Borussia Dortmund 2-1 e Manchester City-Barcellona 1-2.
    Giochi 5 € e ne vinci 441,60 xD
    No scherzi a parte. Ci vuole culo per beccare multiple così. Però anche secondo me è il modo.migliore, e più sano, di giocare.

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tipo i risultati esatti di Juventus-Borussia Dortmund 2-1 e Manchester City-Barcellona 1-2.
    Giochi 5 € e ne vinci 441,60 xD
    No scherzi a parte. Ci vuole culo per beccare multiple così. Però anche secondo me è il modo.migliore, e più sano, di giocare.
    Ti è andata bene, io non scommetterò mai sul risultato ma solo sull'1x2

  6. #25
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Qualche volta sicuramente puoi vincere anche belle somme ,ma sperare di camparci scordatelo.poi quando vinci metti in conto anche quello che hai speso tutte le volte che non hai vinto e saranno la maggioranza

  7. #26
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Non credo si possa vivere di scommesse,ma se ci riesci ben venga,te lo auguro

  8. #27
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Di giocatori professionisti non ce ne sono molti, e di certo non puoi fare affidamento su una cosa simile...
    Le schedine, come i gratta e vinci, il lotto ecc.. sono studiate e create da fior di matematici, che ben sanno come inchiappettare il giocatore di turno. Certo a volte puoi anche vincere, ma quanto avrai perso?
    Se ogni tanto vuoi farti la giocata e sperare di avere la botta di culo, fallo, ma fidati che in questi giochi, vince sempre il banco.
    "Le lotterie sono una tassa sulla stupidità"

    (Confucio)

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Dopotutto se c'è chi riesce a campare con l'euro... Ma sono casi rari se ci sono.

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 17/11/2019
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come guadagnare soldi con scommesse sportive su JackMillion

    Non è impossibile fare soldi con le scommesse sportive sul calcio. Penso che bisogna prendere in considerazione un sacco di possibilità e studiare le probabilità e le altre possibilità di essere in grado di vincere. Il problema sarebbe quello di diventarne ossessionati e spendere più soldi di quanti se ne possano fare. Scommetto di tanto in tanto e mi piace farlo, ma non è una cosa per tutti: questo è sicuro.

    Se può essere d'aiuto, ecco una breve lista di cose da considerare quando si piazzano scommesse su jackmillion, un sito specializzato in questo tipo di giochi.


    1 Scegliete lo sport che vi interessa di più. È necessario capirlo molto bene, ed è molto importante tenere traccia non solo di tutti gli eventi importanti, ma anche sapere tutto sugli atleti su cui si scommette e contro cui si intende scommettere denaro. La composizione della squadra, il cambio di allenatore, gli infortuni trasferiti e persino il luogo della partita possono influenzare il risultato della partita.


    2 Decidi esattamente dove vuoi scommettere: al bookmaker o alle scommesse sportive. I bookmaker riportano le quote in anticipo, così puoi calcolare quanti soldi riceverai se la scommessa avrà successo. Il sorteggio sportivo, d'altra parte, non fornisce tali informazioni, poiché le vincite sono formate prendendo in considerazione il numero totale di tutte le scommesse piazzate al momento dell'inizio dell'evento sportivo. Le persone che hanno piazzato una scommessa di successo condividono il montepremi con gli altri vincitori.


    3 Pensate a ciò su cui potete scommettere. Si può provare a prevedere una varietà di eventi sportivi, a partire dalla vittoria di una delle squadre nella competizione e finendo, per esempio, con il numero di gol segnati durante una singola partita di calcio da un particolare giocatore. Diversi eventi possono essere più difficili o più facili da prevedere, quindi i principianti dovrebbero scegliere le opzioni di scommessa più facili per non essere delusi subito.


    4 Se scegli un bookmaker como jackmillion, assicurati di valutare le quote. Spesso nelle competizioni sportive hanno già i loro favoriti, che sicuramente vinceranno, ma i bookmakers sarebbero rovinati se tutti puntassero solo su di loro. È per questo che il coefficiente viene annunciato in anticipo: per esempio, se si scommette sulla favorita e questa vince, si otterrà un profitto di 0,5 dell'importo dato, e se si scommette sulla seconda squadra che dovrebbe perdere, e questa vince, allora si otterrà un profitto 10 volte superiore all'iPod


    5 Guardate attentamente gli atleti che state mettendo su, e all'inizio cercate di non spendere troppo. Tenete a mente che i favoriti non sempre vincono, e anche gli eventi che tutti si aspettavano non sempre accadono. Una volta che hai capito il sistema, puoi iniziare a piazzare scommesse rischiose su quote alte o di gruppo sugli eventi sportivi previsti.
    Ultima modifica di iliria; 30/8/2021 alle 14:01

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/1/2022
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non credo proprio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/4/2013, 23:57
  2. Droghe leggere: secondo voi è possibile?
    Da _Xander_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 1:53
  3. Secondo voi cosa dovrei fare ora?
    Da CrazyBaBe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/11/2010, 15:05
  4. secondo voi è possibile?
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 20:03
  5. Secondo voi, c'è un tempo stabilito x fare l'amore?
    Da **Stellina** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 18:24