Visualizzazione stampabile
-
I 50enni su Facebook..
Carissimi, avrete notato certamente una cosa molto curiosa sui social. E' essenzialmente l'utilizzo che ne fanno i neofiti della tecnologia che sono già abbastanza grandi d'età. Si va dai "Buongiorno" ogni mattina con frasi riciclate e spesso patetiche alle immancabili foto/link di notizie bufala prese da siti superaffidabili. :lol: "Il Giomale"
Le cose più assurde che avete visto in tal senso?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...82&oe=574C2C53
-
sinceramente credo di vedere molte più cagate dai giovani.
-
ahahhaa oddio sì! ma a me più che noia mi fanno tenerezza!
come dice Hulk, certi giovani postano cagate più grosse!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
sinceramente credo di vedere molte più cagate dai giovani.
Ah beh non c'è dubbio, per quello ci vorrebbe un topic apposta
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Rose Tyler
ahahhaa oddio sì! ma a me più che noia mi fanno tenerezza!
come dice Hulk, certi giovani postano cagate più grosse!
Sì, fanno tenerezza :')
http://img.topimmagini.com/to/buongi...giorno_038.jpg
-
Non ho 50enni su facebook... però mi capita di vederli nei commenti delle pagine. E lì molte volte vorrei morire.
-
Mia mamma ormai è ai 50 e lei nel suo profilo ha tutte le cose dei suoi giochini :lol:
"Fiorella ha superato il livello!"
"Super bonus attivato!"
"Bonus giornaliero ritirato"
E poi fa quei test stupidini "vediamo la tua foto profilo e scopriamo cosa dicono i tuoi occhi!" :lol:
Un tempo anche lei postava di continuo il buongiorno e la buonanotte, poi le ho fatto capire l'inutilità della cosa e ha smesso.
La mamma del mio ragazzo è un pochino peggio, un'altra signora che conosco è senza speranza (del tipo che posta tacchi o donne di spalle coi vestitini e frasi sulle Donne sexy, provocanti, vere, blablabla)
-
Ah no! C'ho mio padre che è quasi sessantenne! E lui posta solo zinnone.
-
io ho una vegana fissata che pubblica tipo 10 robe al giorno sul maltrattamento degli animali... ma proprio 10 al giorno di media eh :lol:
in quanto a pubblicatori di bufale, test inutili come quelli di cui diceva jeggi, robe religiose ecc. vabbè... ce ne stanno parecchi anche sotto ai 50 anni
gente che scrive buongiorno e buonasera invece no... di questi non ne ho
comunque io su fb ultimamente ci entro poco... però nell'ultimo annetto o 2 ho notato che quando entro trovo molte più robe pubblicate da over 40 che da ragazzi della mia età
ormai la maggior parte degli amici miei pubblica solo foto... mentre io mi limito solo a cambiare quelle di profilo e copertina e a essere taggato :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ah no! C'ho mio padre che è quasi sessantenne! E lui posta solo zinnone.
E allora è chiaro da chi hai preso..
:lolll:
-
Io vorrei sequestrare gli smartphone ai miei....e ho detto tutto :lol: