Avete mai fatto il bagno di sera a mare?
Raccontate :)
Visualizzazione stampabile
Avete mai fatto il bagno di sera a mare?
Raccontate :)
Si qualche volta.. quello che ricordo meglio fu un bagno di mezzanotte con una decina di ragazze belghe. Credo che non dimenticherò mai quella notte :lol:
Sì, a metà degli anni '90 a Viareggio in compagnia di tre ragazze tedesche in vacanza. E non mi importava proprio niente se il mare era di una merdosità notevole.
Sì, e anche al mattino presto, all'alba. L'acqua era caldissima e le zanzare mi mangiarono viva. Ma fu bello.
L'estate scorsa durante un compleanno. Fui il primo ad entrare da solo in acqua, era freddissima e dopo pochi minuti ero congelato.
Per fortuna uscii quasi subito, visto che le persone che entrarono dopo vennero tutte colpite dalle meduse :lolll:
si, e chi non l'ha fatto penso! :) è bellissimo! fatto durante una festa in spiaggia a mezzanotte..bello e rinfrescante :)
Lo faccio più la notte che di giorno il bagno
La prima volta che ho fatto il bagno di notte è stato con il mio ragazzo lo scorso anno..bello! Se riesci fallo anche tu :)
Mai fatto.
Mai fatto
Mai fatto e non credo che lo farei. Odio non vedere dove vado, già ho paura del mare di giorno figuriamoci di notte.
Poi col cacchio che vado qui in riviera, mi rifiuto proprio. Schifoschifoschifoschifo.
Abitando a un metro dal mare ormai ho perso il conto delle volte.
A Napoli, due o tre estati fa. Alle 3.00 di notte e con un vodka alla pesca in mano.
Acqua caldissima, la luna illuminava tutto.
:050:
Il bagno proprio no...ma quando ero piccolo(fai che avrò avuto al max 17 anni) il mio amico si andava a fumarsi le canne in spiaggia. Questa spiaggia e situata sotto un promontorio. Una sera c'erano anche dei sui amici e ci dicono di seguirli, prendiamo una stradina e poi iniziamo a salire degli scogli alti e ci troviamo in una specie di grotta. Un posto fantastico in pratica. Sfiga vuole che nel ritornare sulla spiaggia sia scivolato da uno scoglio e sono finito in acqua. Era mezzanotte main inverno ahah
ma quanto è scomodo trombare in mare?