Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
sputare per strada
Spero tu sia ironico.
-
Quote:
Oregon
Spero tu sia ironico.
non lo ero, perchè tu non lo fai mai?
-
Dormire fino a tardi. Ascoltare a ripetizione le mie canzoni preferite. Le sere da cinema+giapponese con gli amici. Perdermi tra le pagine di un buon libro.
-
Quote:
Sousuke
non lo ero, perchè tu non lo fai mai?
No. E' una cosa che non sopporto e lo vedo come una mancanza di educazione. Se si ha l'esigenza di sputare lo si faccia senza essere visti e sentiti, almeno questo.
-
Andare sulla terrazza, sedermi sulla sdraio e godermi il tramonto.
Tutto questo quando quella vecchia della mia vicina di casa non urla al figlio quarantenne di mettere la tavola per la cena, o di raccogliersi le mutande.
-
Quote:
Oregon
No. E' una cosa che non sopporto e lo vedo come una mancanza di educazione. Se si ha l'esigenza di sputare lo si faccia senza essere visti e sentiti, almeno questo.
metterò il silenziatore e la mano davanti alla bocca, con fare da effeminato
ah questi maleducati che non tengono pulite le strade dopo che le hanno lucidate
-
Quote:
Sousuke
metterò il silenziatore e la mano davanti alla bocca, con fare da effeminato
ah questi maleducati che non tengono pulite le strade dopo che le hanno lucidate
Ma davvero tu sputi per terra? non ti ci vedo proprio
-
Quote:
lunantica
certo che lo faccio, devo liberarmi della saliva dopo che è passata una che mi piace
-
Quote:
lunantica
Con un po' di fortuna, una di queste volte scivolerà sul suo stesso sputo.
-
non sputo controvento o davanti a me
-
Quote:
Sousuke
non sputo controvento o davanti a me
Certo, come se non si tornasse mai indietro, per strada.;)
-
passo sempre per lo stesso punto, così non becco i miei sputi
-
I passerotti che ormai mi entrano anche in casa, se gli lascio le briciole dentro :050:
-
e loro ti lasciano qualche ricordino in casa in cambio?
-
Quote:
Sousuke
e loro ti lasciano qualche ricordino in casa in cambio?
No, sono educati. Si puliscono anche le zampe sul tappetino, prima di entrare. E chiedono "permesso".
Molto meglio la cacca di un uccellino sul terrazzo che lo sputo di un uomo.
-
Quote:
Temperance
No, sono educati. Si puliscono anche le zampe sul tappetino, prima di entrare. E chiedono "permesso".
Molto meglio la cacca di un uccellino sul terrazzo che lo sputo di un uomo.
questo lo dici tu, dipende dove sputa e a quale scopo
quindi sono uccelli nobili, chiedono permesso prima di entrare, capisco
-
Quote:
Sousuke
questo lo dici tu, dipende dove sputa e a quale scopo
quindi sono uccelli nobili, chiedono permesso prima di entrare, capisco
A me fa schifo e basta, non mi interessa né dove né perché. E' segno di inciviltà e poco rispetto.
Ma questo non è il topic di "cosa mi fa schifo", quindi la finisco qui.
-
Io AMO! spellare i calli delle piante dei piedi u.u
-
Quote:
Temperance
A me fa schifo e basta, non mi interessa né dove né perché. E' segno di inciviltà e poco rispetto.
Ma questo non è il topic di "cosa mi fa schifo", quindi la finisco qui.
strano, che io sappia le ragazze amano alcuni sputi, ne prendo atto
questi pedoni incivili e irrispettosi che minano la sana convivenza con i loro sputi mirati, li prenderei tutti a calci
-
Sousuke basta chat e torna in topic, grazie.
-
amo vedere le persone inciampare sulle scalinate
-
Quote:
Sousuke
certo che lo faccio, devo liberarmi della saliva dopo che è passata una che mi piace
ma che è sbavi come i cani? :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
imok
Sousuke basta chat e torna in topic, grazie.
sorry, non avevo letto.
-
Amo il gelato, è peggio di una Droga u.u
-
amo evidenziare le contraddizioni
-
Amo tornare a casa e trovare cane e gatto ad aspettarmi davanti alla porta. Amo quando il cane mi fa le feste e mi fa sentire la sua "regina".
Amo quando la gatta, dopo una giornata che non mi vede, mi segue ovunque e non mi molla un attimo. Amo andare a letto e, anche se fa un caldo bestia, averla accanto che vuole un po' di coccole e mi fa le fusa nelle orecchie. Amo darle un bacino sulla testolina prima di andare a dormire e ogni mattina appena mi sveglio. Amo quando sto leggendo sul letto e lei viene a strusciarsi contro la mia faccia. Amo quando le lancio uno dei suoi pupazzetti e lei me lo riporta miagolando. Amo quando trova in giro un paio di calze e inizia a "piangere" perché vuole che qualcuno glielo lanci e giochi con lei. Amo quando mi viene a chiedere del cibo e si piazza davanti ad una delle due ciotole, come ad indicarmi se vuole la scatoletta o i croccantini.
-
Io AMO Gex (il geco che ha deciso di abitare in questa casa) che si rintana dietro al quadro di Crepax.
-
Quote:
Jo Constantine
Io AMO Gex (il geco che ha deciso di abitare in questa casa) che si rintana dietro al quadro di Crepax.
Come ho fatto a dimenticarmi del geco che c'è fuori al terrazzo di mia zia! Da che ho memoria c'è sempre stato, inizio a credere sia immortale!
Amo vedere come riesce a scansare gli agguati del cane, le altre lucertole me le fa fuori e me le porta sul letto, lui invece è furbo, e infatti ancora sopravvive u.u
Amo quando il mio cane si siede ancor prima che io gliela dica per avere un biscottino. Mi guarda con uno sguardo troppo cuccioloso :050:
-
Amo che domani vado da dentista.
Amo l'anestesia che mi farà.
Amo domani <3 <3
-
Amo i weekend dove si va in pizzeria XD
-