ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930
Visualizzazione risultati da 291 a 295 su 295
Like Tree226Mi piace

Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .

  1. #291
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Odio l'unione europea ed i suoi standard consumistici che ti costringono a dare via e smaltire i modelli precedenti perché non trovi più i pezzi di ricambio. Poi dall'altra parte si finge ambientalista. Anche la storia delle batterie elettriche non regge, si deteriorano in breve tempo e dopo vanno smaltite (e ci scommetto quello che volete che probabilmente i monopattini elettrici odierni poi non troveranno più nemmeno le batterie di ricambio tra breve ed andranno cambiati anche quelli).

    A Eurasia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #292
    Ippolito
    Utente bannato

    Predefinito

    Non mi piace il traffico al mattino

  4. #293
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Odio questa situazione, medito sempre più spesso il suicidio perché non ho proprio alcuna opzione per riavere indietro la mia vita, passo molte notti a piangere ed ho scritto già la lettere da lasciare perché non è giusto dopo tutta la fatica che avevo fatto per avere il denaro sufficiente ad iniziare il percorso, soprattutto considerando che prima del lockdown i due direttori di doppiaggio che stavo frequentando maggiormente mi avevano promesso uno di farmi lavorare per la lavorazione successiva (ma col lockdown ha cambiato lavoro ed al doppiaggio non ci torna) e l'altro, molto più famoso, mi aveva invece invitato a tornare a seguirlo al più presto perché gli piaceva il mio metodo.

    Però la receptionist del suo studio è la fidanzata dell'altro che ha lasciato e siamo rimasti in contatto, mi ha detto di non mollare così potrò tornarci, ma mi ha confermato che ancora proprio non ci posso tornare, misure anticovid del cacchio che non possono essere ammorbidite nemmeno col vaccino, ecco perché mi rifiuto di farmelo.

    Perché rivoglio la mia vita, altrimenti non mi serve a nulla.

    Ma intanto sono passati quasi due anni in cui non è mai stato possibile tornarci... In nessuno dei 12 studi dove andavo abitualmente...

    Maledizione, sto soffrendo tantissimo per questo...

    Avevo sempre ammirato i doppiatori e per questo volevo essere uno di loro... E mi avevano fatto entrare nel loro mondo trattandomi come uno di famiglia...

    Fa male perdere tanto amore. Cioè, siamo rimasti in contatto con alcuni, ma stando così le cose andare a Roma a trovarli è complesso...

    Fa tanto male...

  5. #294
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Ehi Ehi non parlare così....non sei in terapia intensiva con il Covid.....se potessi vedere le tragedie di coloro che in questo momento lottano per vivere....non parleresti così...te lo dice un amico....e pensa al mio nickname.Sta sereno e vedrai tornare il sole.
    Buon Natale e Buon Anno !

  6. #295
    kyliie
    Utente bannato

    Predefinito

    odio il mio lavoro

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

Discussioni simili

  1. Che fate nella vita?
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 20:31
  2. Devo convivere nella classe con tutti contro di me ;(
    Da Me4Ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 15:13
  3. Amor Fou - Venti giorni di vita di una donna famosa
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2010, 18:32
  4. La lezione di vita che tutti dovrebbero ascoltare
    Da Anakin Skywalker nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 11:34
  5. Amor Fou - Venti giorni di vita di una donna famosa
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 17:03

Tag per questa discussione