Visualizzazione stampabile
-
Che concerto siete andati a vedere?XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Cioè, fatemi capire. Voi vi siete fatti mezza giornata di fila sotto il sole davanti ai cancelli per finire nelle prime file ed essere presi a spintonate e gomitate?!
Fottuti geni :lol:
ma sta zitta che non capisci u.u
vedere un concerto sotto al palco non è come vederlo in fondo (anche pogare un pò è divertente... purchè fatto IN MANIERA CIVILE e a GOMITI BASSI :lol:)... solo che li sotto non è posto x fatine come trilli campanellino :lol:
Quote:
Dade
Che concerto siete andati a vedere?XD
il capa ieri sera :lol:
-
Quote:
scazzula2
vedere un concerto sotto al palco non è come vederlo in fondo (anche pogare un pò è divertente... purchè fatto IN MANIERA CIVILE e a GOMITI BASSI :lol:)... solo che li sotto non è posto x fatine come trilli campanellino :lol:
il capa ieri sera :lol:
Ho avuto un bollo nero per tre settimane xd
-
Quote:
Tinker Bell
Quelli che pogano durante i concerti.
E in particolare tu! brutto str**** con la maglietta rossa e i capelli lunghi! Quei gomiti sai dove te li dovresti ficcare?????
Beh vabbé dipende a che concerto sei XD Ad ogni concerto ci sono i cinghiali super molesti, ma non si può odiare il pogo indiscriminatamente u.u
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
Non avrei mai pensato di poter essere così pienamente d'accordo con te XD
-
Forse avete ragione. Sono io che non ero adatta per quei posti XD
E, tanto per la cronaca, è tutto di oggi che non mi reggo in piedi e mi fanno un male cane le gambe.
-
Quote:
illusione
Non avrei mai pensato di poter essere così pienamente d'accordo con te XD
la vita non finisce mai di regalare sorprese :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Tinker Bell
E, tanto per la cronaca, è tutto di oggi che non mi reggo in piedi e mi fanno un male cane le gambe.
http://m.memegen.com/rautvu.jpg
:lol:
-
-
Odio quella sgualdrina che dopo tutto quello che mi ha fatto ha anche il coraggio di mandarmi su Facebook un invito ad una sua festa (che tra l'altro costa anche un pò di soldi) come sempre mi dimostra che per 6 lunghi anni ho considerato amiche persone capaci di cercarmi solo nel momento del bisogno. Povera sempliciotta, chissà cosa s'è messa in testa... Io comunque non ci casco.
-
Quote:
Half shadow
Odio quella sgualdrina che dopo tutto quello che mi ha fatto ha anche il coraggio di mandarmi su Facebook un invito ad una sua festa (che tra l'altro costa anche un pò di soldi) come sempre mi dimostra che per 6 lunghi anni ho considerato amiche persone capaci di cercarmi solo nel momento del bisogno. Povera sempliciotta, chissà cosa s'è messa in testa... Io comunque non ci casco.
Scusate l'off topic ma devo farlo...aggiungimi subito su fb :0
-
Hem, no. Se diventerò un doppiatore famoso però potrai aggiungermi al mio account pubblico. XD