Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Oregon
Quindi preferisresti avere intorno sempre gente incazzata, isterica, stressata, depressa, musona ecc?! Cioè odiare qualcuno perchè è felice mi pare esagerato :lol:
Beh oddio... Considera pure che queste persone felici sono anche abbastanza irritanti, visto che provano in tutti i modi a farti vedere il mondo dalla loro prospettiva e a contagiarti con questa felicità u.u
Sono odiabili.
-
Quote:
Jo Constantine
Beh oddio... Considera pure che queste persone felici sono anche abbastanza irritanti, visto che provano in tutti i modi a farti vedere il mondo dalla loro prospettiva e a contagiarti con questa felicità u.u
Sono odiabili.
Ma allora dipende dalle situazioni. Anche a me irriterebbe trovarmi uno in corriera che ride, gioisce, fa a capire a tutti che è di buon umore. Ma se vedo uno per strada che sorride con amici perchè dovrebbe darmi fastidio.
-
Quote:
Jo Constantine
Sono odiabili.
quelli che fanno così gli allegri in giro poi sono i primi che trovi impiccati su un albero
eh ma erano felici, apparentemente
-
Quote:
Jack Daniels
:181:
È mattino, fino a poco prima stavi dormendo, che cazzo c'avrà 'sta gente da esse' felice?!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Winston Wolf
Io mi piazzo sempre davanti alla porta,e odio quelli che mi chiedono se alla prossima scendo :x11:,ma i cazzi tuoi?...tranquillo che scendi alla prossima -__-,e se il bus o il tram è pieno scendo per dare spazio a quelli che devono scendere e risalgo subito dopo
Se è pieno è un conto. Se è vuoto non puoi ostruire il passaggio per me che devo scendere e devo fare lo slalom frale persone ansiose O.o
Quote:
Jo Constantine
Vabbè ma uno che non sa dove deve scendere, che non conosce il posto, che deve fa'?!? xD E' normale che si mette di fronte alle porte ed è ansioso. Sai che vuol dire sbagliare fermata dell'autobus in periferia?!? Che ti ritrovi fuori dal Raccordo Anulare e ti attacchi al cazzo xD
A me è successo :047:
Comunque basta chiedere all'autista se non sai la fermata XD
Quote:
Oregon
Quindi preferisresti avere intorno sempre gente incazzata, isterica, stressata, depressa, musona ecc?! Cioè odiare qualcuno perchè è felice mi pare esagerato :lol:
SILENZIOSA.
Vorrei gente silenziosa a prima mattina.
Esiste addirittura gente che alle 7 del mattino in treno vuole parlare.
-
Quote:
Sousuke
quelli che fanno così gli allegri in giro poi sono i primi che trovi impiccati su un albero
eh ma erano felici, apparentemente
Perché li ha impiccati Holly
Quote:
...Che puntualmente non ti dice nulla :047:
-
Quote:
Holly
SILENZIOSA.
vedi? Ogni tanto la tua acidità è puntata nella direzione giusta :nice: :189:
-
Quote:
Wolverine
vedi? Ogni tanto la tua acidità è puntata nella direzione giusta :nice: :189:
Oggi ci ha provato solo un tizio a parlarmi in treno. L'ho guardato con freddezza e ho messo le cuffiette. Non c'ha più provato.
-
Quote:
Holly
SILENZIOSA.
Ahhhn ok allora la odio pure io xD Pensavo dicessi di odaire la gente felice in generale
-
Quote:
Oregon
Ahhhn ok allora la odio pure io xD Pensavo dicessi di odaire la gente felice in generale
No odio pure quella. Che c'avranno da ride...
-
Quote:
Holly
È mattino, fino a poco prima stavi dormendo, che cazzo c'avrà 'sta gente da esse' felice?!
Se è pieno è un conto. Se è vuoto non puoi ostruire il passaggio per me che devo scendere e devo fare lo slalom frale persone ansiose O.o
SILENZIOSA.
ma vai a cagare :lol:
-
Quote:
Winston Wolf
ma vai a cagare :lol:
Scusami, ma se io devo scendere, e tu ti piazzi davanti alla porta, e io ti dico tre volte "permesso" perché non ci passo e non ti levi, non sarà un po' un fastidio? Qual è il senso di piazzarsi davanti alla porta dell'autobus? O.o devi scendere fra venti fermate, levati.
-
Quote:
Holly
Scusami, ma se io devo scendere, e tu ti piazzi davanti alla porta, e io ti dico tre volte "permesso" perché non ci passo e non ti levi, non sarà un po' un fastidio? Qual è il senso di piazzarsi davanti alla porta dell'autobus? O.o devi scendere fra venti fermate, levati.
io parlo per me e non generalizzo.Se te devi scendere,in nessun modo ti creerei fastidio.Sto all'entrata perchè generalmente preferisco lasciare posto a chi se lo deve prendere e non mi metto in mezzo perchè spesso è sempre pieno.Quel piccolo slalom te lo fai :evil:
-
odio le persone che hanno la cellulite e mi passano vicino, strofinandosi addosso, sui mezzi pubblici
tutta quella carne molle, non sono abituato
Quote:
Winston Wolf
io parlo per me e non generalizzo.Se te devi scendere,in nessun modo ti creerei fastidio.Sto all'entrata perchè generalmente preferisco lasciare posto a chi se lo deve prendere e non mi metto in mezzo perchè spesso è sempre pieno
ma lei parlava in generale, mica di te, nè sapeva come tu ti comporti sull'autobus
-
Quote:
Winston Wolf
io parlo per me e non generalizzo.Se te devi scendere,in nessun modo ti creerei fastidio.Sto all'entrata perchè generalmente preferisco lasciare posto a chi se lo deve prendere e non mi metto in mezzo perchè spesso è sempre pieno
Ma ci sono tremila spazi per stare in piedi nell'autobus, perché davanti alla porta che la gente ti deve scansare? :lol:
-
Quote:
Holly
Ma ci sono tremila spazi per stare in piedi nell'autobus, perché davanti alla porta che la gente ti deve scansare? :lol:
per lo stesso motivo per cui uno sceglie (se possibile) il posto in prima fila al cinema, al posto della seconda fila
le persone amano i simboli
-
Quote:
Sousuke
per lo stesso motivo per cui uno si siede in prima fila al cinema, al posto della seconda
Per masturbarsi??!
-
Quote:
Sousuke
per lo stesso motivo per cui uno si siede in prima fila al cinema, al posto della seconda
che ci vedi pure male alla prima fila del cinema?
-
Quote:
Holly
io non mi faccio scansare,o scendo o mi defilo.Fammi capire,mi devi dire tu dove mi devo mettere ?:lol:
-
Quote:
Sousuke
odio le persone che hanno la cellulite e mi passano vicino, strofinandosi addosso, sui mezzi pubblici
tutta quella carne molle, non sono abituato
ma lei parlava in generale, mica di te, nè sapeva come tu ti comporti sull'autobus
ho scritto prima come mi comporto
Quote:
Sousuke
per lo stesso motivo per cui uno sceglie (se possibile) il posto in prima fila al cinema, al posto della seconda fila
le persone amano i simboli
Sei mai stato ad un cinema :lol:?
-
Quote:
Echoes
Odio uscire di casa in modo improponibile per fare la spesa e incontrare amici, colleghi, vicini di casa, familiari di primo secondo e terzo grado e l'eventuale uomo della mia vita del momento.
Questa qui è la cosa che più odio :lol:
-
Quote:
Holly
che ci vedi pure male alla prima fila del cinema?
appunto, come chi sta sempre davanti alla porta dell'autobus deve ogni volta rompersi le balle per scansarsi, però intanto quello sta davanti, è il primo
Quote:
Winston Wolf
ho scritto prima come mi comporto
ma lei non aveva scritto come ti comporti tu
Quote:
Sei mai stato ad un cinema :lol:?
certo, proprio per quello l'ho detto, c'è chi lo fa
-
Quote:
Winston Wolf
io non mi faccio scansare,o scendo o mi defilo.Fammi capire,mi devi dire tu dove mi devo mettere ?:lol:
Dietro, davanti, al centro, ma non davanti alla porta XD
Quelli che mi dànno fastidio però sono quelli che non si levano manco se glielo dici O.o
-
Quote:
Holly
Dietro, davanti, al centro, ma non davanti alla porta XD
Quelli che mi dànno fastidio però sono quelli che non si levano manco se glielo dici O.o
quelli sono stronzi e basta,una bella gomitata è sempre dovuta :lol:
-
Quote:
Sousuke
appunto, come chi sta sempre davanti alla porta dell'autobus deve ogni volta rompersi le balle per scansarsi, però intanto quello sta davanti, è il primo
ma lei non aveva scritto come ti comporti tu
certo, proprio per quello l'ho detto, c'è chi lo fa
solo gli idioti credono che al cinema i primi posti sono i migliori.Semmai avresti dovuto dire che la gente corre per i posti in mezzo,cosa c'entrano i primi posti?:lol:
-
Quote:
Winston Wolf
solo gli idioti credono che al cinema i primi posti sono i migliori.Semmai avresti dovuto dire che la gente corre per i posti in mezzo,cosa c'entrano i primi posti?:lol:
c'entra col discorso dei simboli, quante persone idiote ci sono al mondo? tante
quando avrei detto che i primi posti al cinema sono i migliori? ho parlato di simboli
l'ho detto proprio perchè per me è una cosa senza senso e controproducente
come chi sta sempre davanti alla porta dell'autobus, anche se ci sono posti liberi, già sa quando deve uscire e non ha necessità di controllare le fermate
-
Io odio la gente di pontetetto, tutti con la fedina penale sporca e pronti a dare addosso alla mia famiglia trovando scuse stupide recitando la parte delle persone di classe. E siccome noi non siamo criminali possiamo solo denunciarli. Ma la voglia di dargli gli sculaccioni per inculcargli l'educazione che non hanno ricevuto dai loro genitori la ho, non posso nasconderlo.
-
-
Quote:
Holly
No odio pure quella. Che c'avranno da ride...
Io preferisco vedere gente sorridente in giro e non tutti tristi, musoni e depressi...mi sembrerà sempre di stare ad un funerale altrimenti. W la felicità (non alle 7 della mattina)!! :041:
-
ho un alto livello di sopportazione (se è un bene o un male boh non lo so :lol:)... e sostanzialmente odio solo 3 tipi di persone...
quelli che si atteggiano e si considerano superiori agli altri (perchè c'hanno un loro ufficio al piano di sopra... perchè son sfondati di soldi... perchè sono i vip della scena... e x 1000 e + altri motivi imbecilli)
quelli che si fanno sentire e fanno gli "amiconi" solo quando gli serve qualcosa/un favore (dire che sta gente mi sta sul cazzo è pure poco)
quelli che visualizzano e non rispondono (se non dopo 3 ore) su fb/wa/viber (una è quella cretina di mia cugina... sta cosa di non rispondere manco con un pollice o un ok è una di quelle che mi fa girare le palle in una maniera assurda... è una cazzata lo so ma mi a girare le palle lo stesso u.u)
-
Quote:
scazzula2
quelli che visualizzano e non rispondono (se non dopo 3 ore) su fb/wa/viber (una è quella cretina di mia cugina... sta cosa di non rispondere manco con un pollice o un ok è una di quelle che mi fa girare le palle in una maniera assurda... è una cazzata lo so ma mi a girare le palle lo stesso u.u)
Me ne vergogno, ma concordo :lol: