Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
odio chi ha il senso estetico di uno scaricatore di porto, e si mette a puntualizzare
quindi dovresti odiare pure te stesso
-
Quote:
Themistokles
quindi dovresti odiare pure te stesso
non direi, io ho gusto, non sono un buzzurro grossolano
-
Quote:
Sousuke
non direi, io ho gusto, non sono un buzzurro grossolano
anche valdimir luxuria è convinta di avere gusto. Si infatti non sei un buzzurro grossolano, loro hano decisamente motlo più buon gusto di te :D
tse tu buon gusto....il tuo armadio è tutto uguale scommetto e i capi che più si differenziano li avrai rubati copiando lo stile di adolf hitler o a qualche esseesse ;)
hail sousuken
-
il gusto non si esaurisce in un colore, i grossolani concepiscono l'estetica in modo diverso da me, meno accurato, per questo li odio
-
Quote:
Sousuke
il gusto non si esaurisce in un colore, i grossolani concepiscono l'estetica in modo diverso da me, meno accurato, per questo li odio
il fatto che siano meno puntigliosi li rende sicuramente migliori dato che sapranno apprezzare più cose rispetto a te.
Ok ora odio qualcosa pure io :D odio che critica i gusti altrui essendo convinto di avere classe e buon gusto :D
-
Io ODIO chi continua a dare corda a Sousuke sempre e comunque.
-
Quote:
Jo Constantine
Io ODIO chi continua a dare corda a Sousuke sempre e comunque.
Io odio chi lo da per spacciato
-
-
Quote:
Jo Constantine
Io ODIO gli juventini.
tranne marcos e quelli onesti...ma sono pochissimi :(
-
Quote:
Themistokles
il fatto che siano meno puntigliosi li rende sicuramente migliori dato che sapranno apprezzare più cose rispetto a te.
Ok ora odio qualcosa pure io :D odio che critica i gusti altrui essendo convinto di avere classe e buon gusto :D
se sono meno puntigliosi significa che notano meno dettagli, apprezzano meno cose
non ho convinzioni, è dimostrabile quanto detto sui grossolani, per questo li odio
poi uno può dire quello che vuole