Visualizzazione stampabile
-
Reazioni allo stress
Quando siete sotto stress, vi vengono tic o comunque cambiate modo di relazionarvi agli altri?
Ad esempio, a me "ballano" gli occhi quando sono molto stressata e stanca, per non parlare del fatto che il mio livello di sopportazione a tutto diventa bassissimo. E mi mangio le unghie, tantissimo.
Voi avete dei modi, anche involontari, che portano alla luce questo stato emotivo di disagio?
Boh, m'è venuto in mente così.
Le domandone della vita insomma xD
-
Io mi sento sotto stress quando non sto sotto stress.
Ormai lo stress è uno stato d'essere.
-
Quando sono stressata divento ancora più intrattabile del solito.
Fortunatamente ormai lo sanno tutti che in quei momenti è meglio starmi alla larga xD
-
Tamburello con i piedi o le mani, ma sono sempre stressato...:(
-
Immagino Jo nei momenti di non-stress: "Oddio...oddio non sono stressato. E mo che faccio? ...ok, stress tornato, allarme finito."
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Immagino Jo nei momenti di non-stress: "Oddio...oddio non sono stressato. E mo che faccio? ...ok, stress tornato, allarme finito."
:lol:
Più o meno è così davvero :lol:
Si è così poco abituati alle rotture di coglioni che quando non le hai sei spaesato... e spaesandoti ti stressi.
-
Dato che ora sto vivendo un momento di molto stress, mi rendo conto che urlo e vittimizzo quà e là, poi piagnucolo, e c'ho lo stomaco così contratto che ci appoggio la mano...
-
Siamo tutti molto sereni insomma.
-
anche io sono spesso stressato,ma vedo che sono in buona compagnia u.u
sicuramente nei momenti di maggior stress,più che tic nervosi,ciò proprio lo scazzo a mille -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Più o meno è così davvero :lol:
Si è così poco abituati alle rotture di coglioni che quando non le hai sei spaesato... e spaesandoti ti stressi.
No aspe' che cazzo ho scritto?!
Si è così TANTO abituati alle rotture di coglioni che quando non le hai sei spaesato...