Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
io sono a un buon livello.
Dicono tutti così :182:
:lol:
Nella società di oggi, purtroppo, l'apparire è diventato molto più importante dell'essere, è questo il motivo che ci rende così vulnerabili di fronte al giudizio degli altri.
Poi, come ho già detto, tutto è molto soggettivo e ognuno ha un proprio modo di reagire.
-
Quote:
P S Y C H O
Secondo te è automatico che se percepiamo che gli altri non ci apprezzano la nostra autostima si abbassi; oppure considerando l'autostima come la distanza da quel che si vorrebbe essere e quel che ci si sente di essere, tale giudizio potrebbe essere indifferente dal pur negativo giudizio che avvertiamo dagli altri nei nostri confronti?
infatti la mia autostima aumenta quando vengo disprezzato e invito le persone a giudicarmi negativamente per alimentare il mio ego,
in caso contrario mantiene il suo livello elevato anche se sento puzza di bruciato
Quote:
Kathryn Merteuil
Dicono tutti così :182:
:lol:
Nella società di oggi, purtroppo, l'apparire è diventato molto più importante dell'essere, è questo il motivo che ci rende così vulnerabili di fronte al giudizio degli altri.
come purtroppo, personalmente sono contento che prevalga l'apparire sull'essere, alcuni fisici vanno esposti per permettere ai destinatari di selezionare meglio
poi non è il dominio dell'apparenza a rendere vulnerabile, ma il carattere più o meno forte e influenzabile