Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Ma eri un cicciobello :D
Non sei la prima che lo dice..mia mamma me lo avrà ripetuto non so quante volte :lol:
-
bellina la piccola Some!avevi un faccino da discola:D
belle anche quelle di alfio,misà che eravamo tutti più belli da bambini:lol:
-
Quote:
Something Strange
Nooo! Meglio che pensiate a me come quella robina carina, crescendo mi sono trasformata in un mostro :lol:
beh, non vedo non credo :lolll:
alfio, che cicciotto e bello!
-
Jo ti detesto. Ma tanto non ho aperto lo stesso lo spoiler:evil:
Tenerissimi gli altri *-*
-
-
something ma noi ti vogliamo vedere adesso! dai non è vero che sei brutta il tuo occhio era bellissimo :D
alfio.. hai 19 anni e ne dimostri ancora meno.. invidia proprio.. :x
-
Quote:
Kovacic
something ma noi ti vogliamo vedere adesso! dai non è vero che sei brutta il tuo occhio era bellissimo :D
alfio.. hai 19 anni e ne dimostri ancora meno.. invidia proprio.. :x
Vedi che nella penultima foto, come scritto, avevo 15 anni..se invece intendi proprio l'ultima beh quale invidia, questa cosa mi da molti problemi!! :|
-
essere cosi giovane ti da problemi? se vuoi facciamo cambio d'età :D
-
Quote:
Kovacic
essere cosi giovane ti da problemi? se vuoi facciamo cambio d'età :D
Non mi da problemi essere giovane ma, dimostrare meno della propria età, a questa età (scusa il gioco di parole) implica il fatto che qualche ragazza, credendomi più piccolo, non mi prenda in considerazione..tutto qua.
-
Facciamo che alcune le posto pure io, giusto perchè queste non ho dovuto scollarle dai vari album! Andiamo da qualche mese fino ai 13 anni circa.
-
@Temperance, che patatina :)
-
Concordo con Jo almeno una volta :lol:
-
Hai la faccina tenera e pestifera allo stesso tempo Temp :D
-
Quote:
alfio61
Non mi da problemi essere giovane ma, dimostrare meno della propria età, a questa età (scusa il gioco di parole) implica il fatto che qualche ragazza, credendomi più piccolo, non mi prenda in considerazione..tutto qua.
le recupererai dopo però ;)
-
Quote:
Kovacic
le recupererai dopo però ;)
@Kovacic eh ma dopo so' spusato già ahahaha :lol: (scusate gli OT)
Comunque Temp ha un faccino molto tenero :')
-
Quote:
Temperance
Facciamo che alcune le posto pure io, giusto perchè queste non ho dovuto scollarle dai vari album! Andiamo da qualche mese fino ai 13 anni circa.
Temperuzza mia, sposami! :049:
-
che carina la Temp piccina:)
-
ecco anche la mia evolution!
-
Kova, l'ultima foto è bellissima! !!!! Tu e il tuo bimbo?:D
-
Quote:
morrigan
Kova, l'ultima foto è bellissima!
-
-
forte,peccato per quella tutta di quella squadra di calcio:lol:
ma sbaglio o la macchina della foto è KITT di super car?
-
Quote:
Kovacic
Il "vietato fotografare" è sublime.:lol:
-
si la macchina era la supercar, in mostra al motorshow di bologna, il vietato fotografare ovviamente era per gli ospiti, la foto te la facevano loro e poi te la facevano anche pagare cara :D
ma nessuno ha notato (strano in questo forum di esperti calcistici :lol: ) il signore nella foto che mi premia? :o
-
Quote:
yvette
beh, non vedo non credo :lolll:
Quote:
Kovacic
Fidatevi di me, non mi mostro per il bene del forum http://kunoichi.altervista.org/_alte...ht/riot4aq.gif
-
ok, mi sono rimessa a paro u.u
Jeggi sei troppo patatosa nella foto da piccola *.*
Il vestito da sposa di morrigan sembra bellissimo!
temp, ahahahahha non sei cambiata veramente xD
-
Quote:
Kovacic
si la macchina era la supercar, in mostra al motorshow di bologna, il vietato fotografare ovviamente era per gli ospiti, la foto te la facevano loro e poi te la facevano anche pagare cara :D
ma nessuno ha notato (strano in questo forum di esperti calcistici :lol: ) il signore nella foto che mi premia? :o
Renzo Ulivieri:D si l'avevo notato,ma è passato in secondo piano appena ho visto KITT, ci sono cresciuto con super car:D
-
mi ci butto anche io u.u
La mia evoluzione mentale u.u
Mi mancano i 13-14 anni che dal pc non mi fa caricare foto :evil: questi dovrebbero essere i 16
18 anni pieni, ragazzi u.u
La maturita' cresce u.u 20 anni u.u
Signori e signore, Gennaio e febbraio di quest'anno u.u
-
la seconda foto è bellissima:D
-
Quote:
MaRcOsAtRy
la seconda foto è bellissima:D
...più che altro vedendo qualcuna di quelle dopo era premonitrice :lol:
Scusa frogga, non ho resistito xD..tanto se non la facevo io sta pessima battuta di sicuro l'avrebbe fatta a breve qualche maschietto xD)