ho fatto credere per un po d'ore di aver chiuso il mio clan di aom :D
Visualizzazione stampabile
ho fatto credere per un po d'ore di aver chiuso il mio clan di aom :D
Ciao a ttui!
vi piacciono i pesci d'Aprile?
io, se simpatici e non pesanti, li adoro! :lol:
per me è una piccola tradizione,
ne faccio sempre alcuni...
quest'anno però non ho molte idee...
quali sono quelli che vi sono riusciti meglio?
io una volta ho fotocopiato delle banconote
e le ho sparse come se fossero state dimenticate o perse
a scuola, per strada...
poi ho osservato le spassosissime reazioni! :lol:
E voi?
per me è un giorno come un altro :roll:
Quote:
Originariamente inviata da princy
In primis e poi non sono capace a fare scherzi,al massimo possono farli a me :D
Quote:
Quote:
anke x me :roll: ma poi c casco sempre agli skerzi-.- e io nn sn brava a farli -.-
il mitico pesce da attaccare dietro la schiena
con la pranoia di averne un anche te dietro
ahahah!
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
divertentissimi -.-
Kuando ero piccolo, avrò avuto 8-9 anni, andai il week end d pasqua, compreso kuell'anno con il 1° di aprile a Venezia accompagnato da mia nonna, mio zio e mio cugino....Mio zio dopo che ebbimo mangiato pesce in un ristorante, cominciarono a prendermi in giro dicendomi che il polipetto che avevo mangiato era ancora vivo e si vedevano i tentacoli spuntar fuori dalla gola.
Ero terrorizzato, chiesi se era vero a mio cugino e disse di si, lo chiesi a mia nonna e dissi di si....rimasi depresso tutta la giornata continuando a mettermi le dita in gola x cercare d vedere se c'era il polipetto, specchi non se ne trovavano....
Arrivati la sera, in albergo, mio zio mi guardò e mi disse: Matteo, che giorno è oggi?
io: boh....
e mio zio: ma....nn è il primo di aprile?
io: ma vaffanculo!!!!!!!!!!
a me piace farli :D e riceverli...però quest anno non so che fare :roll:
Quote:
Sembrerà strano ma mi sto improvvisando mamma-sgombra nel difficile compiti di trovare nome ai pargoli :| ma la cosa + temibile è che ho appena divroziato e sono senza un criil e senza casa con 100.000 figliuoli senza nome :shock:
Quote:
te ne attaccano molti ?
sfigata.. :lol:
Oggi alla prima ora c'era un'epidemia... A me ne hanno messo uno sulla spalla perchè essendo seduta non c'erano altri posti :lol:
Poi mi divertivo andando in giro per la classe e a toccare la schiena alla gente e poi vedere come si giravano e si toccavano la schiena per vedere se avessero qualcosa nella schiena :lol:
Stamattina sn arrivata in classe tranquilla ed è andato tutto bene anzi i miei compagni di classe erano fin troppo calmi e io ho cominciato a insospettirmi e a chiedermi il perchè di quella strana calma,poi alla fine dell'ultima ora ho fatto per prendere il cellulare e....era sparito....sono diventata matta a cercarlo per tutta la scuola correvo di qua e di là e non mi è neanche venuto in mente che fossero stati loro!Io ho preso uno spavento che proprio non riesco a descriverlo sto male ancora adesso...che paura....sinceramente spero che passi in fretta oggi perchè un altro scherzo così e mi prende un infarto.....che giornata....
oggi nell'intervallo una tipa girava con un foglio attaccato dietro con scritto : " SONO UNA PESCIA VOGLIOSA" :lol:
esagerata :|Quote:
Originariamente inviata da Pinkangel91
a volte capita ma me ne accorgo subito..Quote:
diciamo che sono bravi solo a disegnarli e neanche tanto ^^
No no ti assicuro che nn era un bello scherzo e nn mi è piaciuto x niente :no:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
Col cavolo non sei brava a farli :evil:
Comunque non me ne hanno fatti per fortuna :roll:
non so se esiste gia un topic del genere..
ma domani è il 1 d'aprile!!!:lol:
mi sto organizzando cn un mio amico x fare uno skerzo ad una persona a cui teniamo entrambi..
solo ke nn ho nessuna idea:roll:
Il tipico pesce è ridicolo! vorrei fare qualcosa ke mi faccia ridere fino al prox anno XD
Mi date qualke idea??
Baci Baci
Lady
Se la persona a cui fare lo skerzo è un uomo allora proponetegli un trianglo amoroso XD
Ragazzi, l'altro mio complice non ci sta.. ahaha uffaaaa era trp bello cm skerzo!
digli/dille che sei lesbica/etero (a seconda dei casi)