Ah, i miscredenti... :lol:
Visualizzazione stampabile
Ah, i miscredenti... :lol:
[QUOTE=Kathryn Merteuil;3388110]http://www.vogliomorire.it/images/vo...orire_logo.png[/QUOTE
Non fare la vittima :lol:
Non è vittimismo.
IO VOGLIO MORIRE DAVVERO!!!! :lol:
Scherzi a parte, Half shadow io spero con tutto il cuore che tu certi post li scriva sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, o magari perchè provi piacere nel farti insultare. Altrimenti non so davvero che dirti :181:
Non prende sostanze, ormai lo sanno pure i sassi.
E' lucchese, sono strani quelli.
...a me fa morire dal ridere xD
Io se mi lascio andare sono una lagna bella potente.
Fortuna che alla mia lagnosi c'è un'enorme dose di chiusura, quindi con le persone che non conosco molto mi lagno di rado.
Povero il mio ragazzo XD
Lasagne con ragù di papero :o
Ecco Half, prova così, magari i pianeti si allineeranno, è non sarai più vittima :lol:
http://youtu.be/ow0kQBwWZxc
non mi pongo simili problemi, sia perchè difficilmente io sto molto a parlare con qualsiasi persona,
e sia perchè se uno non coglie cosa può fare per un seppur minimo miglioramento per se stesso non vedo perchè debba insistere, che mi chiami quando vorrà migliorare e se lo potrò aiutare, meglio ancora se io ci ricaverò qualcosa
Questo topic è stato aperto dopo che un certo utente si è cancellato..
Coincidenze?!
No ragazzi XD non è riferito a Lantis. Nulla da togliere a lui, ma non me ne frega una sega delle sue lagne. Il mio discorso o pensiero, era rivolto a gente che è stata mia "amica" ma che per questi comportamenti del cazzo, ho dovuto mandare a fare in culo.
Ritrovarti con persone che prima trattano male tutti e poi si lagnano per ore intere, perchè credono di stare sempre nel giusto è veramente frustrante, tu provi a fargli capire perchè si trovano in determinate situazioni, ma non solo doni loro del tempo per dargli dei consigli ecc, ma poi ti prendono anche a insulti perchè non li capisci abbastanza.
E' veramente snervante, ti fanno perdere la ragione.
Io lo associo ad un comportamento di difesa. Se una persona si pone come vittima è come se mi volesse fare capire che ha già i suoi problemi per ascoltare i tuoi. Ma magari è un mio limite non insistere con chi preferisce porre ogni luce di sventura su se stessa..
Half se non ti attieni all'argomento del topic, ti becchi un cartellino. Non mi interessa sapere se la vita va avanti o meno, stavo riflettendo su una categoria di persone che si incontrano nel corso della vita, se il tuo scopo in questo forum è generare o.t o scrivere minchiate, fallo dove io non possa leggere.
E con questo finish off topic.
- - - Aggiornamento - - -
Sicuramente è di difesa, sono d'accordo. Non è tanto l'ascoltare o meno gli altri, visto che comunque queste persone hanno poca empatia per farlo, ma secondo me hanno la presunzione di voler essere speciali, di essere i primi in tutto. Quando denotano di non esserlo affatto e di non essere le persone che credevano, iniziano a provare rabbia e tristezza, sopratutto per loro stessi, che rivolgono poi verso gli altri.
Io il vittimismo lo associo molto alla depressione.
Quasi tutte le persone depresse tendono ad essere vittimiste. E' la cosa che mi irrita di più , che rende più difficile la convivenza e che solo chi ha accanto persone depresse può capire a fondo.