Gas: con chi e quanto spendete?
E' un po' che sto valutando l'idea di cambiare fornitore del gas, infatti appena avrò del tempo libero mi metterò a leggere tutti i contratti dei vari fornitori per capire se posso risparmiare da qualche parte.. Nel frattempo chiedo a voi, chi vi fornisce il gas? Quanto spendete? E soprattutto dove vivete e che consumo ne fate?!
Io spendo troppo, ma ammetto anche di essere freddolosa e quindi il consumo è elevato.
Ho fatto una programmazione che prevede l'accensione un paio di ore la mattina presto (dalle 6 alle 8 in settimana e dalle 7 alle 9 nel weekend), poi ripartono a mezzogiorno per altre due ore e poi dalle 17 fino alle 22. Nonostante la programmazione molto accurata stamattina alle 11 in casa c'erano 17 gradi, cioè il gelo per me! :lol:
Vabbè con questo uso, spendo veramente tanto! Stavo anche valutando l'idea di farli partire solo se la temperatura scende sotto tot, ma in questo modo dovrei aumentare la temperatura minima (che attualmente è a 17) e quindi i caloriferi partirebbero molto di più visto che la notte fa freddo..!
voi avete la programmazione?