Visualizzazione stampabile
-
potere del parere altrui
Ci avete mai fatto caso? In questo forum ci sono molti esempi a tal proposito, ma anche in moltissimi altri.. una persona pone una domanda/richiesta d'opinione su un determinato argomento che per lei è importante... la maggior parte degli utenti (la maggior parte,se non tutti, perfetti sconosciuti) e a volte si cambia modo di agire, perchè altri ci hanno detto di fare cosi... e questi altri magari non li conosciamo neanche. Non voglio assolutamente fare una critica o niente del genere, stavo solo riflettendo... è sorprendente come cosa... siamo molto propensi a credere!!
-
beh ovvio, altrimenti perchè esiste la pubblicità?!?
-
nessuno risponde, povero topic lasciato in disparte... :(
-
hai ragione....perchè cmq la realtà è che il mondo attuale è basato sull' apparire...e per apparire ci si rifà al giudizio esterno...quindi di conseguenza è normale che i consigli e le opinioni altrui vengano presi seriamente in consiedrazione!
-
veramente ci son certe cose su cui io non accetto consigli :lol:
prendo consigli solo se io sono indecisa su una cosa, e so che ci mi puo dare una mano a decidere ''è competente''.... ma in caso contrario... per me vale l'opposto di quello che hai scritto... dovessi trovarmi con 100 persone che dicono una cosa opposta dalla mia.... tutti scemi :nice: :lol:
se poi si parla di vestiti nello specifico (dato che hai parlato di apparire) pure di piu,anzi soprattutto :nice:
-
Io chiedo consigli... però alla fine faccio ciò che la mia testa comanda.
Non mi faccio influenzare tanto facilmente.
-
Preferisco fare di testa mia e la quasi totalità delle volte ho avuto sempre ragione a fare quello che mi diceva la mia intelligenza
-
è sempre bene farsi dare consigli. ma mai seguirli solo perchè è la moda o perchè me l'ha detto quel tipo la.
-
Io non sono d'accordo. Mi sembra che il meccanismo che muove le persone che chiedono un consiglio (parlo in generale e non di fdt) sia piuttosto di trovare avallo a quel che ha gia' deciso di fare...
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Io non sono d'accordo. Mi sembra che il meccanismo che muove le persone che chiedono un consiglio (parlo in generale e non di fdt) sia piuttosto di trovare avallo a quel che ha gia' deciso di fare...
beh stavolta ti quoto