Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
abbiamo dovuto rifare il trattamento antimuffa!
Trattamento dove? ai termosifoni?
-
No, alle pareti, abbiamo rispruzzato la candeggina.
-
Quote:
Half shadow
No, alle pareti, abbiamo rispruzzato la candeggina.
La candeggina pulisce i muri dalla muffa ma di certo non è un trattamento antimuffa! Ci sono prodotti ad hoc per non far nascere la.muffa sulle pareti!
-
La muffa ai muri è causata da altri problemi ma non dal fatto che si asciugano i vestiti vicino i termosifoni.
Io abito in questa casa da 30 anni e non è mai successo.
-
io stendo in terrazza, che è coperta, anche d'inverno e con la pioggia, lascio un paio di giorni e poi termino dentro casa, posizionando lo stendino vicino al termosifone
-
Ma se già in casa c'è l'umidità stendendo i vestiti in casa peggiori le cose. Infatti adesso devo comprare un deumidificatore.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Folletta
La candeggina pulisce i muri dalla muffa ma di certo non è un trattamento antimuffa! Ci sono prodotti ad hoc per non far nascere la.muffa sulle pareti!
Al Bricco avevano solo lo smuffer che è candeggina...
-
Io inizio a far asciugare i panni all'aria poi quando sono a metà asciugatura li passo sui termosifoni.
-
Quote:
Half shadow
Ma se già in casa c'è l'umidità stendendo i vestiti in casa peggiori le cose. Infatti adesso devo comprare un deumidificatore.
- - - Aggiornamento - - -
<<
La candeggina pulisce i muri dalla muffa ma di certo non è un trattamento antimuffa! Ci sono prodotti ad hoc per non far nascere la.muffa sulle pareti! >>Al Bricco avevano solo lo smuffer che è candeggina...
Indubbiamente avevano solo quello ma ti assicuro che non è un antimuffa.. La lava, pulisce il muro ma ritorna..
-
E quanto costerebbero questi trattamenti? A parte che ormai il deumidificatore mi ci vuole, mi è ammuffito anche il cuscino...
-
Lascio sempre fuori un paio di giorni, se continuano a essere umidicci via davanti la stufa (sono una poveraccia, niente termosifoni...)