ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 71
Like Tree22Mi piace

Come e quando vorreste schiattare?

  1. #1
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito Come e quando vorreste schiattare?

    Leggendo il topic dei sogni, che a causa mia, del mio parente tonto e del Messia come al solito ha finito per cambiare argomento, mi sono messa a pensare a cose strane xD
    Lì si parlava del mio funerale xD molti quando sentono sti discorsi toccano ferro o altre cose però io no. Alla fine tutti devono morire, che sia a 100 anni, a 20, a 50 o 70 non si sà, però l'unica cosa certa è che tutti schiatterete (voi xD).
    Scherzi a parte tutti creperemo. Però come? E quando? In che modo vorreste crepare? E a che età? Come immaginate il vostro funerale? E come credete che verrete ricordati? xD

    A questo punto dopo aver letto fino a qui dentro di voi mi starete dando della pazza o della drogata. Però vi consiglio di aspettare perchè dovete ancora leggere come la penso io su questa cosa, dopo averlo letto allora si che sarete liberi di chiamare un medico per farmi venire a prendere xD
    Noi se tutto andrà bene potremmo vivere fino a? 100? Toh siamo ottimisti e speriamo in un allungamento della vita nei prossimi decenni, 120? Ok. Ora però un'altra domanda. Cosa sono 100/120 anni in confronto all'eternità? UN CAZZO! Quindi se noi ci troveremo a dover affrontare l'eternità nel: paradiso, purgatorio, inferno, nulla assoluto (cosa più probabile), magico mondo di Oz, isola che non c'è ecc. cosa volete che spostino 20/40/50 anni in più vissuti qui? Quindi perchè voler a tutti i costi una vita lunghissima? Magari vivendo la vecchiaia stando male o dovendo convivere con problemi di salute?
    Io personalmente penso che non vorrei vivere così tanto a lungo. Io voglio vivere fino al giorno in cui potrò dire di non aver più nulla da chiedere a questo mondo, e in cui non avrei rimpianti di lasciarlo.
    Poi. Come vorrei morire e essere ricordata. Qui arriva il bello xD Io sono stata a diversi funerali. Molti di gente anziana. Funerali durati 30 minuti e con 20/30 persone in Chiesa, di cui il 90% parenti. Funerali che mi hanno fatto molta tristezza, e in cui sembra che tutti se ne sbattono altamente del defunto. E purtroppo anche ad alcuni di persone giovani. Funerali toccanti e con centinaia e centinaia di persone. Funerali molto tristi, funerali che però secondo me se la persona che è morta ha avuto modo di osservare dall'alto è stata contenta di vedere. Detto questo Io ho una piccola e folle teoria. Cioè che se una persona muore giovane si perde molte cose della vita, ma conquista un pizzico di immortalità in questo mondo, rimanendo viva nella vita di quelli che la ricordano perchè le volevano bene. Prendiamo un esempio. Un ragazzo del mio paese una cinquantina di anni fa è morto molto giovane a causa del crollo di un edificio, e per questo fu deciso di intitolargli il parco del mio paese. Oggi molti ragazzi, me compresa, quando vanno al parco leggono il suo nome, e anche se sono vissuti 50 anni dopo di lui e se non conoscono nessun suo parente ora in vita sanno chi è lui, sanno il suo nome, e sanno il perchè quel parco è intitolato a lui. Non è un pizzico di immortalità questa?
    Detto questo, in tutta sincerità, io se dovessi scegliere tra una vita lunga e forse anche noiosa e una breve (magari non troppo breve però xD), in cui però sono riuscita a godermi a pieno i miei anni, e con una morte figa magari, che mi permetta di essere ricordata, io sceglierei la seconda xD
    Perchè secondo me 20/40/50 anni in più rispetto all'eternità non sono manco una goccia nell'oceano. L'unica cosa che potrebbe farmi ricredere su questo mio pensiero potrebbe essere l'avere dei figli, ma oggi come oggi non mi ci vedo proprio come madre, e sinceramente non credo di essere una persona adatta a crescere dei figli, questo post forse ne è l'ennesima conferma xD

    E dopo aver scritto sto delirio, forse anche per colpa di una canna che mi sono fatta oggi, e di una puntata inquietante di Pretty Little Liars che mi sono appena vista in compagnia dello Scazzulino, posso anche provare ad addormentarmi xD

    A mariaaaa piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    Io non mi pongo il problema, nel senso che non credo che ci sia qualcosa dopo, per cui io non esisterò più realmente ma solo nei ricordi di alcune persone. Non sarò li a vedere il mio funerale per cui non mi interessa.
    Ma non vorrei che le mie ceneri fossero chiuse in un'urna da qualche parte, le vorrei sparse da qualche parte , magari ai piedi di una albero o una pianta, così chi mi ricorda potrebbe e sapere che si sta nutrendo di me (lo so suona un po' macabro)
    Sono più preoccupata della morte delle persone a cui voglio bene rispetto che alla mia.
    L'unica cosa, vorrei morire senza sofferenze, magari nel sonno.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Credo che la vita sia in ogni caso molto breve, che gli anni migliori si hanno da giovani e che molti purtroppo non li vivono nel giusto modo, quindi sostanzialmente consiglio di fare tutto, ma proprio tutto in questo tempo, per poi evitare di pentirsi in futuro. Non mi frega di essere ricordata da sconosciuti, non mi interessa questo, voglio soltanto cercare di prendere il meglio da ogni esperienza, per il resto non penso molto alla morte e non credo in un dopo.
    Vorrei vivere più nel presente che nel passato, ma sono troppo riflessiva e tendo a non seguire questo concetto di vivere.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Voglio mori' a 55 anni in una piccola casetta dispersa tra i ghiacci della Siberia.
    Ma non prima di aver dirottato un autobus contro una libreria Mondadori.
    A Hulk piace questo intervento

  6. #5
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io più o meno verso i 50 anni finche saranno in vita i miei ultimi affetti che mi sono rimasti.non morirò di morte naturale.la cosa sorprendente è che me lo hanno detto pure leggendo la mia mano che ho la vita spezzata.molte volte la vita mi annoia ma vivo finché avrò i miei affetti.vivere solo xche il cuore batte x me non ha molto senso,bisogna avere delle ragioni valide x vivere cosi come x morire.non me ne frega niente di essere ricordata.la morte molte volte rappresenta una liberazione da una vita infelice.spero che ci sia il nulla dopo la morte x me almeno,xche non ho fatto del male a nessuno ,x chi invece si è macchiato di sangue,vorrei che ci fosse una giusta pena.x me la morte è come dormire,non sento nulla,non provo nulla,vorrei che fosse cosi la morte.non vorrei mai vivere in una vita eterna da fantasma,xche sarebbe un inferno dal quale non ce uscita.vivere fino a 120 anni? Per carità!!! Ti immagini se la popolazione vivesse fino a questo età? Bisognerebbe lavorare 90 anni per avere la pensione!!! Magari in futuro l essere umano diventerà persino fisicamente immortale,c'è probabilità che succeda .ma ti rendi conto cosa significherebbe? Senza la morte non ce vita!!!
    Ultima modifica di mariaaaa; 5/8/2014 alle 3:08

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    "A ottant'anni, nel mio letto, con la pancia piena di vino e le labbra di una fanciulla attorno al cazzo."
    (Tyrion Lannister)
    A Hulk, Morgana, RANGER e altri 5 piace questo intervento

  8. #7
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte tutti creperemo. Però come? E quando? In che modo vorreste crepare? E a che età? Come immaginate il vostro funerale? E come credete che verrete ricordati? xD
    a 90 anni... guidando una macchina alla folle velocità di 30 km/h (rigorosamente col cappello in testa)... travolto da un camion della spazzatura (e non x colpa mia)

    Noi se tutto andrà bene potremmo vivere fino a? 100? Toh siamo ottimisti e speriamo in un allungamento della vita nei prossimi decenni, 120? Ok. Ora però un'altra domanda. Cosa sono 100/120 anni in confronto all'eternità? UN CAZZO! Quindi se noi ci troveremo a dover affrontare l'eternità nel: paradiso, purgatorio, inferno, nulla assoluto (cosa più probabile), magico mondo di Oz, isola che non c'è ecc. cosa volete che spostino 20/40/50 anni in più vissuti qui? Quindi perchè voler a tutti i costi una vita lunghissima? Magari vivendo la vecchiaia stando male o dovendo convivere con problemi di salute?
    Io personalmente penso che non vorrei vivere così tanto a lungo. Io voglio vivere fino al giorno in cui potrò dire di non aver più nulla da chiedere a questo mondo, e in cui non avrei rimpianti di lasciarlo.
    Poi. Come vorrei morire e essere ricordata. Qui arriva il bello xD Io sono stata a diversi funerali. Molti di gente anziana. Funerali durati 30 minuti e con 20/30 persone in Chiesa, di cui il 90% parenti. Funerali che mi hanno fatto molta tristezza, e in cui sembra che tutti se ne sbattono altamente del defunto. E purtroppo anche ad alcuni di persone giovani. Funerali toccanti e con centinaia e centinaia di persone. Funerali molto tristi, funerali che però secondo me se la persona che è morta ha avuto modo di osservare dall'alto è stata contenta di vedere. Detto questo Io ho una piccola e folle teoria. Cioè che se una persona muore giovane si perde molte cose della vita, ma conquista un pizzico di immortalità in questo mondo, rimanendo viva nella vita di quelli che la ricordano perchè le volevano bene. Prendiamo un esempio. Un ragazzo del mio paese una cinquantina di anni fa è morto molto giovane a causa del crollo di un edificio, e per questo fu deciso di intitolargli il parco del mio paese. Oggi molti ragazzi, me compresa, quando vanno al parco leggono il suo nome, e anche se sono vissuti 50 anni dopo di lui e se non conoscono nessun suo parente ora in vita sanno chi è lui, sanno il suo nome, e sanno il perchè quel parco è intitolato a lui. Non è un pizzico di immortalità questa?
    Detto questo, in tutta sincerità, io se dovessi scegliere tra una vita lunga e forse anche noiosa e una breve (magari non troppo breve però xD), in cui però sono riuscita a godermi a pieno i miei anni, e con una morte figa magari, che mi permetta di essere ricordata, io sceglierei la seconda xD
    Perchè secondo me 20/40/50 anni in più rispetto all'eternità non sono manco una goccia nell'oceano. L'unica cosa che potrebbe farmi ricredere su questo mio pensiero potrebbe essere l'avere dei figli, ma oggi come oggi non mi ci vedo proprio come madre, e sinceramente non credo di essere una persona adatta a crescere dei figli, questo post forse ne è l'ennesima conferma xD
    certo che tu ogni tanto tiri fuori certi attacchi d'arte



    (comunque sto roba è palesemente copiato da alison de laurentiis... non è farina del tuo sacco... anche perchè se fosse inizierei a preoccuparmi... fatti di - e guarda - serie inquietanti... io li voglio dei nipotini )

  9. #8
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    certo che tu ogni tanto tiri fuori certi attacchi d'arte



    (comunque sto roba è palesemente copiato da alison de laurentiis... non è farina del tuo sacco... anche perchè se fosse inizierei a preoccuparmi... fatti di - e guarda - serie inquietanti... io li voglio dei nipotini )
    I miei attacchi d'arte sono famosi

    Comunque io la penso davvero così! E non ho copiato niente! È una mia opinione. Io ho la mia e tu hai la tua.

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/3/2014
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Il più tardi possibile e con meno sofferenza possibile

  11. #10
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    A 60 anni massimo, dopo aver fatto tutto quello che volevo, magari dopo una bella canna e un bicchiere di buon vino.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ricerca lavoro: come, dove, quando...
    Da Folletta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/10/2013, 18:14
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:00
  3. Fuoriditesta come dove quando e perchè!
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/1/2011, 21:23
  4. Come vorreste morire?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 13:52
  5. Come la vorreste?
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 18:33