Visualizzazione stampabile
-
problemi del fumo...
qualcuno ha per caso una cicca?
no..ti prego..anche tu no. io proprio da bambina idiota non volevo crederci. stavo x fare la figura di mercoledì: brooklin, vigorsol...quale vuoi?
perchè proprio non volevo crederci. mi son trattenuta, l'altro che dice no, non fumo.
e ancora una volta mi crolla il mondo addosso. per una "cavolata".
non voglio crederci.
quando scopro che un amico, un semplice amico anche con cui sto pochissimo tempo, fuma...ecco, è la fine.
sembro una stupida bambina che vive sulle nuvole. e lo sono.
io vedo il fumo come una cosa negativa, quasi che svaluti la persona. non solo nella via reale succede, ma anche con gli utenti del forum a cui tengo di +. è un fatto mio psicologico..non so combatterlo. e sta diventando insostenibile, perchè ci sto male, davvero, anche per giorni interi.
vorrei discutere un po' con voi su questo mio malessere..vi è mai capitato? cosa ne pensate?
-
ti parlo da fumatore di sigarette "enonsolo"...
secondo me finchè il fumo rimane un piacere è ammissibile.. ma quando diventa una necessità comincia ad essere triste... come tutto ciò che crea dipendenza...
non sei più libero, sei schiavo....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
ti parlo da fumatore di sigarette "enonsolo"...
secondo me finchè il fumo rimane un piacere è ammissibile.. ma quando diventa una necessità comincia ad essere triste... come tutto ciò che crea dipendenza...
non sei più libero, sei schiavo....
vero! :ok:
solo che mi fa molto male l'amico che fuma anche solo una sigaretta :roll: son proprio strana :roll: :roll:
-
hai 8 anni è logico che non capisici che la vita è fatta anche di piaceri e vizi
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
hai 8 anni è logico che non capisici che la vita è fatta anche di piaceri e vizi
gli 8 anni te li tieni per te :evil: e il mio problema è un po' diverso :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
gli 8 anni te li tieni per te :evil: e il mio problema è un po' diverso :roll:
si il problema è che dai troppa importanza ad un vizio che dovrebbe "pesare" poco sul giudizio generale di una persona in quanto è solo in vizio (stupido e dannoso ma questo è un altro discorso )
cmq tutti abbiamo le nostre croci
-
winnie anche io sono identica a te sopprattutto cn utenti del forum perche da quelli della relatà che fumano ne sto alla larga proprio perche secondo me la sigaretta svaluta la persona
-
-
Quote:
io vedo il fumo come una cosa negativa, quasi che svaluti la persona. non solo nella via reale succede, ma anche con gli utenti del forum a cui tengo di +. è un fatto mio psicologico..non so combatterlo. e sta diventando insostenibile, perchè ci sto male, davvero, anche per giorni interi.
beh questo è veramente esagerato.. io li odio i fumatori invadenti ed insisciplinati che ti fumano addoso e poi si incazzano se gli dici di smetterla, però quello che hai detto tu è eccessivo..