Visualizzazione stampabile
-
cercasi consiglio
soffro da sempre di sudorazione eccessiva alle mani, non sono mai riuscita a trovare un prodotto adatto.
Il disagio è grande sia a livello sociale che personale, la pelle è sempre umida e irritata. Avete qualche prodotto/rimedio da consigliarmi?
Grazie
-
ciao gianna, io ho lo stesso problema, solo alla fronte e sotto le braccia...ho provato vari prodotti che non hanno mai avuto effetto...o durata. Poi in farmacia mi hanno consigliato il deodorante della Odaban, e mi ha davvero risolto il problema, è un ottimo prodotto, delicato sulla pelle (lo uso persino sulla fronte). Lo ordino tranquillamente in farmacia, ma ho trovato anche il sito dove si può ordinare e trovare informazioni.
L'azienda produce anche una crema per le mani.
-
La sudorazione eccessiva è spesso dovuta a iper-secrezione di ghiandole interne, potrebbe esserci una disfunzione ghiandolare o un esame più approfondito e ..specialistico.
Anche l'eccessiva emotività psichica provoca sudorazioni alle mani.. però è più facile sia un problema ghiandolare o una predisposizione parentelare dei genitori (DNA).
-
Infatti è una predisposizione di famiglia :):)
Ho ordinato la crema mani della Odaban, ho cercato informazioni a rigurado e ho trovato molte buonissime recensioni. Infatti lo uso da quasi un mese e i risultati sono evidenti.
Ora sono ancora nella fase di applicarlo due volte al giorno, ma sento che tra poco sarà necessaria una sola applicazione.
Grazie mille per il consiglio, per ora sono molto soddisfatta ^_^
-
Ma lo stress potrebbe essere ?