Visualizzazione stampabile
-
Doccia insieme calcio
Ciao Ragazzi...a Gennaio inizio a giocare a calcio e il problema che più mi turba è quello di farmi la doccia con gli altri nudo.Come posso risolvere questo problema? facendo conto anche che magari faccio anche una figura brutta contando che loro giocando a calcio hanno più fisico.VI PREGO AIUTOOOO:?:(
-
e pensi davvero di essere così importante da attirare tutti gli sguardi?
-
Mi sa che ci stai prendendo in giro... :lol:
Se loro hanno più fisico perché giocano al calcio, mi preoccuperei maggiormente della figuraccia garantita che faresti sul campo di gioco se a 21 anni non hai ancora pratica in tale sport, piuttosto che di farmi vedere con le chiappe scoperte! :lol:
-
Non puoi indossare il costume? -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedna
Non puoi indossare il costume? -.-
Ecco un pratico modo per farsi prendere pre il culo a vita.:181:
Sarete tutti maschi, non farti problemi.
-
Quote:
imok
Ecco un pratico modo per farsi prendere pre il culo a vita.:181:
Sarete tutti maschi, non farti problemi.
Bah. Se è un modo pratico per stare bene non vedo cosa può importarti delle prese in giro altrui.
Per la cronaca, io l'ho fatto e il mio equilibrio psicofisico non ne ha risentito.
-
Quote:
Sedna
Bah. Se è un modo pratico per stare bene non vedo cosa può importarti delle prese in giro altrui.
Per la cronaca, io l'ho fatto e il mio equilibrio psicofisico non ne ha risentito.
Quando si fa uno sport di squadra non cè niente di strano nell'essere nudi, tanto si è tutti dello stesso sesso.
Inoltre quale sarebbe la praticità? A casa fai la doccia in costume? Ma dai...
-
Quote:
imok
Quando si fa uno sport di squadra non cè niente di strano nell'essere nudi, tanto si è tutti dello stesso sesso.
Inoltre quale sarebbe la praticità? A casa fai la doccia in costume? Ma dai...
Infatti non c'è niente di strano nemmeno ad indossare il costume se fa stare meglio chi lo indossa. Ognuno potrà un po' fare quello che preferisce o deve sempre stare lì a farsi le noie mentali su "oddio cosa dirà il mio gruppo se..". Che squadra è se ti adegui perché temi essere preso in giro?
-
Quote:
Sedna
Infatti non c'è niente di strano nemmeno ad indossare il costume se fa stare meglio chi lo indossa. Ognuno potrà un po' fare quello che preferisce o deve sempre stare lì a farsi le noie mentali su "oddio cosa dirà il mio gruppo se..". Che squadra è se ti adegui perché temi essere preso in giro?
Non hai risposto. Dove sarebbe la comodità nel fare la doccia in costume? Tanto se fai schifo non sarà certo il costume a camuffare la situazione.
-
Quote:
imok
Non hai risposto. Dove sarebbe la comodità nel fare la doccia in costume? Tanto se fai schifo non sarà certo il costume a camuffare la situazione.
Non mi interessa perdermi in botta e risposta inutili con te, la risposta che sento l'ho data a chi ha aperto il topic. Au revoir.