Visualizzazione stampabile
-
PROBLEMAAAAAAA
RAGA...LA MIA COMPAGNA DI CLASSE HA UN PROBLEMA....3 GIORNI FA HA FUMATO UNA CANNA 8) E VOLEVA SAPERE SE DAGLI ESAMI DEL SANGUE O DELL'URINA SI RIESCE A VEDERE QUALCOSA....SE SI VEDE, PER QUANTO TEMPO DEVE RINUNCIARE? (GLI ESAMI SN DOMENICA!!!)
GRAZIE SOPRATUTTO DA PARTE SUA KE è DISPERATA!!
-
allora, il fumo ti resta addosso un mese, ma sele fanno gli esami del sangue normali nn ti trovano nulla,per trovartelo devono fare qli specifici...
-
se gli esami sono generici e non specifici non si vede niente.
comunque nel sangue rimane di più rispetto all'urina.
comunque se ha fumato solo una volta si smaltisce in breve tempo (anche qualche giorno)
se è un'abitudine le tracce rimangono più a lungo.
cmq le conviene astenersi, almeno fino a domenica sera! :D :D
-
nn si vede niente...te lo assicuro...li ho fatti anche io...e nn si e visto niente...
-
:o fa ji esami di domenica?
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
:o fa ji esami di domenica?
ottima domanda :lol:
-
se sono quelli per il dopping possono fare storie perche' dei valori risulteranno leggermente sballati ma solo se fuma abitualmente altrimenti no!
Tracce di THC rimangono 48 ore nel fiato e nelle urine 2 settimane nel sdangue e 2 mesi nei capelli. ma con le analisi del sangue normali non viene sgamata(scoperta) tranquilla :D 8) :!:
-
8) 8) io ne posso sapere qualcosa.... ma sono nella stassa condizione della tua compagna... comunque dille che provi con tisane e sopratuttto tanti latticini
tra parentesi... ho fatto un esame del sangue non specifico il giorno dopo la festa di compleanno di un mio amico..... non mi hanno beccato niente.... dille di stare tranquilla----------- 8) che se siete di torino poi un giorno ci becchiamo...!!!
-
sally
il fumo si resta un mese, ma se fai le analisi normali, te lo vedono. le sigarette nn si vedono, ma il fumo si. almeno, io so cosi...
-
se fa gli esami normali non si vede nulla
devi richiedere un esame specifico per poter vederlo